Briga rivela in diretta il suo numero di telefono: video Capodanno con Gigi D’Alessio

In diretta su canale 5, l'ex Amici 14 posta sui social il suo numero di telefono: eccolo!

Gigi D'Alessio e Briga, Capodanno 2016

INTERAZIONI: 816

Briga apre il concerto di Capodanno a Bari. Gigi & Friends, lo spettacolo di Gigi D’Alessio, inizia con il duetto sulle note di Guaglione e con un grande regalo di fine anno di Mattia per tutti i fan: il suo numero di cellulare.

L’ex Amici di Maria De Filippi canta Guaglione con il cantante napoletano e poi prende in mano il suo smartphone. Incuriosito, Gigi D’Alessio gli chiede il motivo di un simile gesto.

“Che fai col telefono?”, domanda Gigi D’Alessio.

“Devo fare una cosa molto importante”, risponde Mattia Briga.

“Il 2015 è stato un anno molto importante per me”, continua. per questo motivo vuole ringraziare personalmente tutti i suoi fan e scambarsi con loro gli auguri di buon anno.

“Sto postando il mio numero di telefono sul mio Instagram @brigaofficial”, annuncia e raggiunge in poche ore 17.000 “mi piace” e migliaia di commenti. Il numero di cellulare di Briga è ancora disponibile sul suo profilo Instagram ufficiale e ve lo sveliamo qui sotto.

Siete pronti? Prendete carta e penna!

Numero di telefono di Briga

Nella giornata di oggi, probabilmente l’artista sarà letteralmente sommerso di messaggi di auguri provenienti d ogni angolo della penisola. Se voleta lasciargli anche i vostri, nella certezza che lo raggiungano in tempo reale, questa è l’unica occasione che avete!

IL VIDEO del concerto Gigi&Friends

Mattia Briga è tornato sul palco dopo la mezzanotte: nel corso della seconda parte di Gigi&Friends, il rapper ha presentato il singolo L’Amore è Qua, che già nella scuola di Amici di Maria De Filippi aveva incontrato il gusto del pubblico. “Prima ha cantato con me, adesso canterà da solo: il mo grande amico e fratellino Briga!”

VIDEO Capodanno con Gigi D’Alessio – Seconda parte
Briga dopo 1 ora e 18 minuti

Briga e Gigi D’Alessio si sono salutati con un sentito “Ti voglio bene”.