Vikings torna a Febbraio con il doppio degli episodi e un tradimento! (Promo)

Vikings torna a Febbraio con 20 episodi e il tradimento di Ragnar. Il guerriero morirà a fine stagione? Ecco il nuovo promo

vikings

INTERAZIONI: 23

Tutto è pronto per il ritorno in tv di Vikings? Così sembra. La serie tv canadese di genere storico firmata da Michael Hirst è pronta a tornare oltreoceano con le nuove avventure del nostro guerriero preferito, il vichingo Ragnarr Loðbrók (Travis Fimmel).

Dopo i dieci episodi della terza stagione, i fan attendono con ansia la quarta stagione in cui, secondo l’ultimo teaser trailer, sembra proprio che Ragnar verrà tradito.

Dopo il finale esplosivo della terza stagione di Vikings, i fan hanno atteso tanto per il ritorno della serie e presto saranno accontentati visto che la serie tornerà su History Channel a Febbraio e, precisamente, il prossimo 18 Febbraio.

Secondo le prime anticipazioni sappiamo che Travis Fimmel, Katheryn Winick, e Alexander Ludwig saranno ancora nei panni di Ragnar, Lagertha e Bjorn, ma cosa succederà?

Come riportato da linee TV, la prossima stagione non solo ci riserverà nuovi colpi di scena e possibili morti eccellenti ma, secondo TvLine, sembra che sarà più lunga del solito. I vertici della rete hanno ordinato 4 ulteriori episodi per la serie completando così la quarta stagione che arriva ad un totale di 20 episodi.

La brutta notizia, però, è che la stagione sarà divisa in due parti e che, quindi, vedremo i primi dieci episodi tra l’inverno e la primavera e i secondi 10 potrebbero slittare addirittura a dopo l’estate.

Un teaser per il prossimo episodio ci mostra diversi attori della serie alle prese con quella che sembra essere l’Ultima Cena con Ragnar, manco a dirlo, in versione Gesù, circondato dai suoi amici e quindi anche nemici, c’è tra loro un traditore del nostro guerriero?

Potrebbe visto che si fa sempre più insistente la voce che da Ragnar per morto a fine stagione.  Come la prenderebbero i fan della serie? Lo scopriremo presto, intanto, ecco il trailer della nuova stagione che, lo ricordiamo, tornerà a Febbraio negli Usa:

https://www.youtube.com/watch?v=bJGBkQhvhpk