Tempo di bilanci per i One Direction: commentano il 2015 in un’intervista esclusiva (video)

Harry, Niall, Louis e Liam tirano le somme: ecco come è andato l'anno che sta per volgere al termine.

One Direction, fine 2015

INTERAZIONI: 7

Il 2015 sta per volgere al termine e per tutti è tempo di bilanci, anche per i One Direction. Cosa portare dietro dal vecchio anno e cosa invece bisognerebbe gettare via per sempre? Quali sono i desideri e le speranze per il 2016 e quali i progetti da realizzare assolutamente?

I One Direction definiscono l’anno che sta per finire “da pollici in su”, nonostante l’addio di Zayn Malik e le continue voci sul presunto – ed infondato – scioglimento della band.

A proposito dei 12 mesi appena trascorsi, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson dichiarano di aver trascorso “un anno meraviglioso per il tour che abbiamo fatto e ovviamente per l’album, che è il nostro preferito”. A parlare è Liam Payne che lo definisce un anno da “pollici in su, assolutamente!”.

Niall Horan la pensa allo stesso modo: “Pollici in su”.

Il video dell’intervista di TGcom24

Il 2015 è stato fondamentale per i One Direction. Da cinque sono rimasti in quattro perdendo il sostegno e la voce di Zayn Malik ma non si sono arresi: nonostante la mancanza del loro amico e compagno di squadra, hanno proseguito speditamente verso la pubblicazione del quinto disco, Made in the A.M., un successo mondiale.

Basilare è stato il supporto dei fan, a proposito dei quali dicono: “Ci sono stati vicini in ogni momento” e Liam Payne precisa: “Credo che tra tutte le cose loro siano stati la più bella”.

“Riescono ancora a sorprenderci per quanto sono meravigliosi. Naturalmente noi non saremmo qui senza di loro e sono semplicemente stati grandiosi”, conclude Harry Styles.

“Abbiamo lavorato tanto e sodo, come abbiamo fatto nei precedenti lavori. Ma questa volta speriamo che loro siano orgogliosi di noi e che si siano divertiti in tour… è stato bello”, ricorda Niall Horan al termine dell’intervista video rilasciata per TGcom24 e disponibile online a pochi giorni dalla conclusione dell’anno.