One Direction versione natalizia tra foto da renna e video esclusivi

I 1D augurano buon Natale ai fan sulle frequenze di Radio BBC1: guarda le foto e il video!


INTERAZIONI: 144

I One Direction hanno festeggiato il Natale con una serie di istantanee pubblicate sui social. La BBC ha ospitato la band anglo-irlandese a Natale 2015 e ha realizzato con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson una serie di foto in versione natalizia, prontamente condivise via Facebook e Twitter da milioni di fan.

Nell’immagine twittata dal profilo ufficiale Twitter di BBC Radio 1 appaiono anche le corna da renna che i One Direction sfoggiano nella sede dell’emitente britannica.

Harry Styles accenna una linguaccia mentre Louis Tomlinson indossa il cerchietto natalizio e Niall Horan imita una renna con le zampette in evidenza.

One Direction, Natale 2015

Il giorno di Natale, venerdì 25 dicembre, il profilo Twitter di Alan Carr Chatty Man ha sorpreso le Directioner con un video esclusivo realizzato in occasione della performance dei One Direction, sulle note di Drag Me Down.

“OMG!! The PERFECT #christmas present!! Performing #DragMeDown… it’s @onedirection!! #chattyman”

Il regalo di Natale perfetto per le fan di tutto il pianeta: guardare ancora una volta una performance dei 1D live, prima della loro pausa che inizierà a marzo 2016 e non ha ancora una data di fine.

I One Direction hanno rilasciato l’album Made in the A.M. a novembre 2015, mese che segna l’ultimo disco di inediti rilasciato prima dello stop atteso per il 2016 e molto temuto dalla rete. Se le fan sono certe che la band torni più forte di prima tra non molto tempo, contrastanti sono le voci che invece parlano di un addio alla carriera come band nel momento in cui i progetti dei ragazzi da solisti dovessero effetivamente portare risultati ed andare a buon fine.

Zayn Malik, invece, ex One Direction – ha abbandonato il gruppo mesi fa – è atteso per il prossimo anno con il primo disco di inediti in solitaria.