È il compleanno di Louis Tomlinson dei 1D: festeggia con nuovi tatuaggi (foto)

Si festeggia in casa One Direction: Louis compie 24 anni, oggi, 24 dicembre.

Louis Tomlinson compie 24 anni

INTERAZIONI: 10

Louis Tomlinson dei One Direction festeggia oggi, giovedì 24 dicembre, 24 anni. Era il 24 dicembre 1991 quando vedeva la luce a Doncaster, Regno Unito.

Dai fan di tutto il Mondo sono giunti milioni di messaggi di auguri e le fan italiane dei 1D hanno posizionato l’hashtag #HappyBirthdayLouisFromItaly in vetta alla classifica di trends di Twitter. Il cantante ha iniziato a festeggiare già qualche giorno fa, regalandosi una serie di tatuaggi nuovi.

La passione dei One Direction per i tatuaggi non è più un mistero: Hary Styles ne ha moltissimi e di nuovi se ne aggiungono ogni giorno sul suo corpo. Di recente, anche Louis Tomlinson ha aggiunto nuovi disegni che i fan aspettano di vedere da vicino.

Louis Tomlinson si è fatto tatuare il numero 28 sulla mano sinistra e ha destato la curiosità dei suoi sostenitori. Cosa significa quella cifra e perché per Louis è tanto importante? Il numero 28 è quello della sua maglia nelle partite con i Doncaster Rovers, talmente importante che il cantante dei 1D vuole portare con sé per il resto della vita.

Le emozioni provate in campo lo accompagneranno, così, per il resto dei suoi giorni attraverso un disegno indelebile.

Lo scorso 19 dicembre, Louis è stato intravisto e paparazzato nel negozio Great Lakes Tattoo di Chicago, dove lavora il tatuatore Erik Gillespie. Tra scatti e voci in rete, sembra che quest’ultimo abbia recentemente confermato di aver tatuato sulla pelle di Louis diversi disegni e scritte, uno di quali si trova sul suo fondoschiena.

Per scoprirli tutti dovremmo probabilmente attendere nuovi appuntamenti dell’artista, quando l’occhio indiscreto di telecamere e fotocamere potrà avvicinarlo e mostrare al mondo intero i nuovi tattoos sulla sua pelle. Oggi, il cantante che fa pare del gruppo musicale più amato dai teenagers in tutto il mondo, vanta messaggi d’auguri da tutto il pianeta e numerosi sono i ricordi che affiorano alla mente delle Directioners. A breve i One Direction andranno in pausa e la speranza comune è che tornino davvero con nuova musica dopo lo stop annunciato.