Offerte per chi passa a TIM, per voi anche le chiamate in 4G

Chiamate in 4G adesso possibile anche con TIM, ecco cosa bisogna fare


INTERAZIONI: 7

TIM si aggiunge alla schiera di operatori telefonici, che, nel mondo, hanno provveduto ad abilitare il supporto VoLTE (Voice Over LTE), vale a dire la possibilità di effettuare e ricevere chiamate, naturalmente in altissima qualità, attraverso la rete 4G (cosa che Vodafone sposa dallo scorso luglio). Gli utenti che si avvarranno della tecnologia, nel corso delle loro telefonate, potranno anche scambiarsi contenuti digitali di varia entità, senza per questo dover riagganciare.

Per adesso la tecnologia VoLTE viene messa a disposizione da TIM, in forma gratuita (senza spendere un solo euro di più rispetto al proprio piano tariffario), solo ai clienti consumer che vantano dalla loro la promozione TIM Special Unlimited (perché tutto funzioni, com’è ovvio che sia, servirà anche disporre di uno smartphone compatibile con la tecnologia in questione, come il Microsoft Lumia 950, l’LG G4 ed il Samsung Galaxy S6 e S6 Edge).

Sarà premura di TIM estendere il servizio anche ad offerte diverse, mettendo a disposizione dei proprio utenti anche altre opzioni significative (videocalls ad alta qualità, condivisione di filmati, foto e posizione in presa diretta, conversazioni di chat e trasferimento file).

L’idea di sfruttare le chiamate VoLTE vi stuzzica non poco, e stavate già pensando di passare a TIM a prescindere da quest’ultima possibilità? Allora non vi resta che effettuare la portabilità, non dimenticando di attivare la TIM Special Unlimited, che vanta i seguenti benefici: chiamate e SMS illimitati verso tutti, 4 GB in 4G, 250 minuti verso Europa e USA, 10 GB inclusi in TIM Cloud, TIM Protect e TIMENTERTAINMENT per 3 mesi al prezzo di 40 euro/mese. Per ulteriori informazioni (relative anche alle modalità di sottoscrizione), vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’offerta.