Asus ZenFone 2 compatibile con Sky Go? Il mistero si infittisce

Situazione alquanto incerta per il top di gamma Asus. Ecco le notizie trapelate questo pomeriggio

Sky Go

INTERAZIONI: 63

Potrebbe essere giunto un momento molto atteso da gran parte degli utenti che dispongono di un Asus ZenFone 2. Nel corso del pomeriggio, infatti, ha preso piede sul web la notizia riguardante la disponibilità per il modello dell’applicazione Sky Go, che dopo una lunghissima attesa sarebbe ormai pronta a sbarcare sul popolare dispositivo.

Ora, da un lato abbiamo diversi utenti in possesso di un Asus ZenFone 2 che affermano di aver finalmente trovato disponibile l’app con cui gli utenti abbonati a Sky potranno usufruire in diretta streaming di parte del pacchetto sottoscritto con la tv a pagamento, dall’altro devo però farvi presente un aspetto anomalo.

Accedendo alla pagina ufficiale in cui Asus elenca i modelli al momento compatibili con Sky Go emerge che ad oggi tra questi non figura ancora l’Asus ZenFone 2. Ecco perché in questi minuti regna incertezza, in attesa di una presa di posizione da parte del produttore che chiarisca la vicenda una volta per tutte. Da mesi, infatti, l’argomento è parecchio dibattuto sul web ed in particolare nelle community tematiche.

In ogni caso pochi minuti fa ho mandato un messaggio proprio ad Asus Italia nel tentativo di avere informazioni dirette, precise ed ufficiali in merito alla possibile compatibilità tra l’Asus ZenFone 2 e Sky Go, fermo restando che i rumors ci parlano di una svolta che al più coinvolgerà in queste ore il top di gamma di questa famiglia, vale a dire il device che porta con sé la sigla ZE551ML. 

In attesa di feedback faccio appella ai vostri casi: non esitate a commentare se con il vostro Asus ZenFone 2, quest’oggi, avete già avuto modo di constatare se c’è disponibilità o meno per l’app in questione.