Zayn Malik spiega l’addio ai One Direction e Cowell risponde a tono

Botta e risposta tra Zayn Malik e Simon Cowell: l'ex 1D racconta l'addio al gruppo e il "papà" risponde.

Zayn Malik addio ai One Direction

INTERAZIONI: 7

Simon Cowell ha risposto alle accuse di Zayn Malik. Negli scorsi giorni, l’ex One Direction ha spiegato alcuni dei motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la band e a separarsi dagli amici e colleghi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson.

Zayn ha dato colpa alle scarse opportunità che aveva di esprimersi al meglio, come aveva già accennato negli scorsi mesi.

“There was never any room for me to experiment creatively in the band”, ha dichiarato a Fader Magazine anticipando che, quindi, la sua nuova musica sarà molto diversa da quella a cui le Directioner sono abituate.

Simon Cowell, colui che ha messo insieme i cinque ragazzi trasformandoli in una band di successo, non ha gradito le affermazioni di Zayn e sul The Mirror ha risposto auspicando che il cantante possa presto rimangiarsi le accuse.
Secondo Cowell non è del tutto vero ciò che è emerso e lo ha considerato poco carino e poco rispettoso del successo della band e dei tormentoni messi a segno nelle radio di tutto il Mondo. Anche Zayn Malik ha giovato dei successi dei 1D ma ora sembra quasi che si stia pentendo – o che sia in qualche modo sul punto di rinnegare – di tutto ciò che ha vissuto negli anni trascorsi al fianco dei suoi amici.

Dall’avventura a X Factor alla formazione della band, passando per le migliori sodisfazioni in tutto il Mondo e svariati tour negli stadi – tra i quali un doppio concerto sold out allo stadio San Siro di Milano – i One Direction hanno conquistato milioni di fan in tutto il globo proprio con la musica da cui, in parte, adesso Zayn sembra volersi discostare.

Simon Cowell spera che nei prossimi giorni, l’ex One Direction possa riflettere sulle sue parole e spiegare meglio il suo punto di vista che, stando a ciò che emerso, non solo è scortese nei confronti dello staff di lavoro e dei produttori, ma anche dei suoi amici e dei fan che lo hanno sostenuto.