Pioggia di sneak peek da New Girl 5×01 tra proposte shock, feste, balli e incidenti (video)

Tanti video da New Girl 5: ecco gli sneak peek dall'episodio 5x01 con la festa di fidanzamento di Cece e Schmidt

Video New Girl 5 sneak peek episodio 5x01

INTERAZIONI: 31

Se siete tra i tantissimi in attesa del debutto di stagione di New Girl 5, sappiate che sulla season première del 5 gennaio ormai resta ancora poco da sapere.

Tantissimi gli spoiler sul primo episodio della quinta stagione divulgati direttamente da Fox in forma di sneak peek e video promo: ormai sono davvero tante le scene non più inedite che sono state diffuse sul web in questi ultimi giorni, che ci catapultano direttamente in una stagione dal leit motiv già molto chiaro.

Sarà il matrimonio tra Cece e Schmidt a tenere banco in questo quinto capitolo dedicato alle avventure di Jess e dei suoi coinquilini e ci sembra chiaro sin dagli sneak peek della season première.

La strana proposta di Schmidt a Nick, addirittura in ginocchio con anello nel bagno di casa, l’arrivo della mamma di Cece che non sembra approvare il promesso sposo, la povera Jess vittima di un incidente che la costringe in sedia a rotelle. Questo non le impedirà di fare da damigella d’onore a Cece e di tranquillizzarla quando affiorano i dubbi sulla reazione della madre (la guest star Anna George): “Ho paura che a mia madre non piaccia Schmidt e non ci dia la sua benedizione. Lei avrebbe voluto per me qualcuno di molto meno… bianco!” è il timore della bella Cece, che per questo non ha mai parlato alla madre del fidanzamento.

Ma il culmine sarà la festa di fidanzamento organizzata da Jess che diventa uno show in stile Bollywood, in onore delle origini della futura sposa e per cercare di conquistare l’approvazione della madre, con Schmidt e Nick ad improvvisarsi ballerini di danze indiane.

Ecco una carrellata di scene che ci proiettano direttamente verso la quinta stagione di New Girl in partenza negli Stati Uniti il 5 gennaio.

https://youtu.be/mIK-kF1HC_s

Oltre ai tanti spoiler sul primo episodio, sono state diffuse da TVLine anche le prime foto ufficiali del secondo, in cui vediamo già la protagonista Jess alle prese col processo che la vedrà segregata in giuria. La sua stanza nel loft sarà affittata alla rappresentante farmaceutica Reagan, interpretata da Megan Fox.