iPhone 6 Plus e 5S usato per Natale: prezzo, garanzia e consegna entro il 23 dicembre

iPhone 6 Plus

INTERAZIONI: 17

Chi desidera un iPhone 6 Plus o 5S per il prossimo Natale potrebbe optare per un device usato. Di certo più conveniente ma rischioso? Sono in molti a chiedersi se esista un vero e proprio usato garantito nel mondo hi-tech, come per esempio per le auto. In questo articolo, vaglierò l’ultima soluzione proposta da Buydifferent. Il sito è abbastanza noto per fare raccolta di idevice usati, rimetterli a nuovo e rivenderli ad un costo competitivo. Per le imminenti feste, entro oggi 17 dicembre, c’è una promozione dedicata.

Sui vari modelli di iPhone 6 Plus, 5S ma anche su melafonini più datati, l’e-commerce promette fino al 20% di sconto, le spese di spedizione sono gratuite e c’è la garanzia della consegna entro il 23 dicembre. La rassicurazione sui tempi di consegna è totale: semmai il pacco non dovesse arrivare entro il giorno prima della vigilia di Natale, il sito afferma che regalerà gli iPhone ordinati.

A parte la garanzia sulla spedizione, quale certezza sulla qualità degli smartphone? Gli esperti del sito effettuano 37 test sui device, le foto di ogni prodotto presente sul sito sono reali in alta risoluzione e non immagini campione e ogni melafonino è dotato di batteria nuova, cavo e alimentatore originale Apple.

Qualche esempio sul prezzo di un iPhone 6 Plus usato? Quello da 16 GB in grigio siderale è in vetrina a 519 euro con uno sconto del 17%.  La versione da 64 GB è a 629,90 euro con uno sconto dell’11%. Disponibile anche il modello da 128 GB a 699,90 euro con un risparmio dell’11%.

Quali offerte, al contrario, per l’iPhone 5S? Il 16 GB di 359,90 euro con lo sconto del 10%, quello da 32 GB a 389,90 e quello da 64 GB a 439,90 euro, rispettivamente con l’11 e il 12 % di sconto.

Hai mai acquistato un iPhone usato? Pensi di valutarne uno per il prossimo Natale?