iPhone 5S in offerta, prezzo più basso per Pasqua 2016

Sbagliereste a sottovalutarlo: iPhone 5S ne ha ancora di cose da raccontare

7
CONDIVISIONI

iPhone 5S è un telefono che a distanza di qualche tempo è tornato a far parlare molto di sè, vista anche la somiglianza con il nuovo iPhone SE, con cui condivide il design e buona parte delle caratteristiche (il resto delle specifiche l’ultimo arrivato le condivide con iPhone 6S).

Le forme, il software ed il display accomunano molto iPhone 5S e iPhone SE. Non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno di voi avesse voglia di affacciarsi, magari per la prima volta, al mondo della mela morsicata puntando proprio sul melafonino del 2013, che ha subito ultimamente un taglio di prezzo piuttosto considerevole.

Per questo motivo portiamo alla vostra attenzione l’offerta di Tumatu Store, che propone iPhone 5S 16 GB Space Grey No brand (prodotto nuovo ed originale, ci teniamo a precisarlo) al prezzo di 369 euro, con GAR. EUROPA di 24 mesi (i costi di spedizione sono pari a 7.99 euro, fino a 3 Kg, in Italia, 9.99 euro per consegna in Sicilia, 10 euro in Sardegna, con un sovrapprezzo di 5 euro per le isole minori).

Vista la disponibilità in stock di iPhone 5S, una volta acquistato potrete riceverlo direttamente a casa in appena 1, 2 giorni lavorativi (24-48 ore), un’attesa sicuramente ragionevole, ed un motivo in più per puntare su questo e-commerce, che in giro per il web ha raccolto diversi consensi (questo non significa dobbiate fidarvi a prescindere, prima di acquistare a colpo sicuro fareste meglio a fare personalmente tutte le ricerche del caso, è un invito che vi facciamo).

iPhone 5S è un device su cui vale ancora la pena investire (certo, molto dipende dalle esigenze che avete, ma tutto sommato non dovreste avere problemi degni di nota). Cosa ci dite?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.