Aggiornamento G925FXXU3QOKN anche per il Samsung Galaxy S6 Edge: primi feedback

Emerge un nuovo pacchetto software per il mercato italiano. Ecco i primi riscontri emersi questa mattina

Samsung Galaxy S6 Edge

INTERAZIONI: 19

Giornata caldissima per quanto riguarda il mondo dei Samsung Galaxy S6, anche nel caso in cui abbiate deciso di acquistare un Samsung Galaxy S6 Edge. Dopo avervi riportato questa mattina la notizia di un nuovo upgrade per il top di gamma commercializzato durante il mese di aprile, ora tocca alla variante marchiata Vodafone in commercio in Italia, in riferimento al device fon lo schermo anche sul bordo laterale.

Stiamo parlando dell’aggiornamento G925FXXU3QOKN, ovviamente basato ancora su Android Lollipop 5.1.1. Come per il Samsung Galaxy S6, la data di rilascio dell’upgrade risale allo scorso 24 novembre e l’Italia è stranamente tra i primi Paesi a fare questo passo. Per questo motivo dire con certezza cosa contiene il pacchetto software di cui vi sto parlando oggi è cosa assai complicata in questo momento, anche se un contributo interessante sotto questo punto di vista arriva direttamente dal sito Androidofficer stamane.

A quanto pare si tratta infatti del classico aggiornamento necessario per introdurre vari bugfix, oltre a qualche funzionalità poco significativa che a mio parere non dovrebbero incidere più di tanto sull’esperienza di utilizzo dello smartphone. Nessuna menzione con la fonte a questi legate prettamente al tema sicurezza, anche se non sento di escludere un nuovo contributo da parte del produttore sotto questo punto di vista.

Insomma, ci sono ancora dei dubbi da chiarire a proposito del nuovo aggiornamento pensato per il Samsung Galaxy S6 Edge, ma nel caso in cui disponiate della variante marchiata Vodafone potete già procedere con il download disponibile via Odin. Avete già ricevuto notifiche per portare a termine l’installazione dell’upgrade sui vostri Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge via OTA? Quali sono le vostre prime impressioni?