Torna Tom Welling di Smallville, ma in missione sotto copertura in Section 13

Tom Welling torna in un nuovo drama CBS, Section 13. Kristen Kreuk sarà la sua compagna sul set?

tom welling

INTERAZIONI: 7

Appese al chiodo scarpette e mantello, Tom Welling dice addio a Superman e al suo Smallville per tornare in una serie tv per la gioia dei suoi fan.

Un pò appesantito, con la barbetta bianca e i capelli un pò grigi, il bel Tom Welling ha ancora quegli occhi di ghiaccio che ci hanno conquistato anno dopo anno nelle diverse stagioni di Smallville. Dopo 4 anni, o quasi, dalla cancellazione della serie tv targata The Cw, Tom Welling torna finalmente in un nuovo show targato CBS in cui non sarà Clark Kent o il suo alter ego ma, in fondo, sarà sempre una sorta di eroe.

Tom Welling, infatti, tornerà con un ruolo da protagonista in Section 13 una serie drammatica in cantiere dal produttore Smallville Warner Bros. TV e dalla Tom Welling Productions in cui lo vedremo vestire i panni di un ufficiale della Cia che, dopo una tragedia personale, entra a far parte di un’organizzazione segreta dedicata alla realizzazione di alcune missioni difficili e pericolose.

Welling sarà produttore esecutivo insieme a alla Kettner che negli ultimi cinque anni è stata in forza a Bones tanto da diventare produttore esecutivo. Di recente ha lavorato anche alla nuova serie drammatica Zoo sempre per la CBS.

E’ inutile dire che i dettagli sono ancora davvero troppo pochi al momento e a parte che la CBS sembra pronta ad ordine il pilot della serie non sappiamo nemmeno chi sarà con Welling sul set.

Le ipotesi sono tutte aperte a maggior ragione perchè il drama sarà corale visto che il protagonista sarà un agente sotto copertura e quindi potrebbe avere una serie di “colleghi” tra i quali, siamo sicuri, una donna e potenziale interesse amoroso.

Chi sarà la prescelta? Il toto nome è aperto e alcuni sperano che la coppia formata con Kristen Kreuk in Smallville venga ricomposta… sarà così?