Lady Gaga ha conquistato Ryan Murphy vomitando al provino di American Horror Story: Hotel (foto 5×07)

Flicker è il settimo episodio di questa impressionante stagione di American Horror Story: Hotel, che tornerà questa sera con un’altra puntata sconvolgente. Guardiamo insieme le foto, mentre la Contessa svela un retroscena sul suo provino

American Horror Story: Hotel

INTERAZIONI: 29

Questa sera andrà in onda un’altra imperdibile puntata di American Horror Story: Hotel, la settima di questa incredibile stagione, dal titolo Flicker. Sarà un altro episodio sconvolgente, e noi non vediamo l’ora di rimanere scioccati anche questa volta.

In Flicker un rinnovamento dell’albergo scatenerà un male per lungo tempo dimenticato. Se qui vi avevamo mostrato il promo, adesso vi diamo alcune anticipazioni su quello che vedremo questa sera su AMC. Tranquilli, nessuno spoiler.
Dopo aver finalmente dato risposta ad uno dei tanti misteri del Cortez, ovvero chi si celava dentro la famigerata camera 33, arriveranno nuove rivelazioni in American Horror Story: Hotel. Durante i lavori di ristrutturazione condotti da Will Drake verrà infatti alla luce un segreto sepolto da anni. Intanto il nostro detective John Lowe, in seguito ad alcuni strani comportamenti, verrà sottoposto a una valutazione psichiatrica. Inoltre la Contessa verrà a scoprire il destino del suo primo amore. Sotto alcune foto dal set della puntata.

A proposito di Lady Gaga, è da poco uscita una sua rivelazione riguardo il provino fatto per recitare nello show di Ryan Murphy. Se pensavate che la diva bionda fosse immune da agitazione e nervosismo, vi sbagliate di grosso. La popstar era infatti tesa come un bambino prima di un’interrogazione, e la sua reazione è stata non proprio piacevole. Gaga ha infatti confessato di aver vomitato in un sacchetto mentre andava sul set, tale era la sua ansia per avere questa parte. Come se non bastasse, arrivata a girare ha mostrato il suo “cimelio” proprio a Ryan Murphy, che le ha risposto semplicemente che la cosa non lo disgustava.

In effetti per la nostra Contessa questa partecipazione ad American Horror Story: Hotel si tratta del primo vero ruolo importante da attrice, e lei stessa ha dichiarato quanto fosse importante essere presa sul serio come attrice. D’altronde, si è fin da subito capito quanto lei tenesse a questa parte. E direi che per adesso la prova è davvero superata.

Complimenti a Lady Gaga, complimenti a Ryan Murphy, complimenti a tutto il cast di American Horror Story: Hotel, che questa sera tornerà in TV per lasciarci ancora una volta a bocca aperta con i suoi eccessi e le sue scene inquietanti. Un altro episodio sta per bussare alla nostra TV. Chi avrà il coraggio di aprire?