Si chiude il tour dei One Direction, tra abbracci e messaggi: video da Sheffield

Il tour 2015 dei 1D è ufficialmente giunto al termine: sul palco e su Twitter toccanti momenti da imprimere nella memoria.

One Direction, messaggio fine tour

INTERAZIONI: 7

I One Direction hanno concluso a Sheffield sabato 31 ottobre la loro tournée del 2015. L’On The Road Again Tour è ufficialmente giunto a conclusione e per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson ora all’orizzonte c’è qualche settimana di riposo prima del rilascio del quinto disco di inediti, Made in the A.M.

I ragazzi hanno ringraziato personalmente i fan che in tutto il globo hanno assistito ai loro spettacoli, ma anche quelli che non c’erano. L’Italia, dall’ultima tournée è rimasta esclusa ma speriamo di rifarci nel 2017, quando, presumibilmente, la band tornerà in tour dopo la pausa che prenderà a marzo 2016.

“Vogliamo solo inviare un grande grazie ad ogni singolo fan che è venuto a sentirci in concerto”, hanno detto i One Direction nel video registrato proprio in occasione della tappa conclusiva del tour mondiale.

Ecco il video:

Hanno ringraziato tutti i sostenitori per essere sempre accorsi numerosi e hanno concluso con una dimostrazione d’affetto che segue i grandi abbracci del concerto di Sheffield. Niall Horan e Harry Styles hanno cinguettato anche dai propri account Twitter personali per ringraziare di nuovo tutte le Directioner del Mondo. I messaggi di Niall Horan:

I messaggi di Harry Styles:

Niall Horan ha ringraziato direttamente sul palco i suoi amici e compagni d’avventura che condividono con lui buona parte della vita on the road e non. Harry Styles e Liam Payne sono figure chiave della sua intera esistenza e li ha ringraziati pubblicamente al cospetto del pubblico di Sheffield:

A fine concerto, i One Direction hanno salutato i fan presenti e si sono abbracciati. La scena è stata immortalata e ha raggiunto la rete: rimarrà nella storia dei 1D, archiviato ta i momenti più commoventi dei primi anni di carriera.