La Carne me la mangio. Indagini su OMS e scienziati

Le cavallette se le mangino i vegani, i vegetariani e quelli che si fanno abbindolare dalla condanna della carne pronunciata dall'OMS. E' una lobby potentissima della quale non mi fido per nulla. Sul cibo ci sono interessi planetari e chissà quanti scienziati sono ispirati soltanto dalla salute della gente?

La carne, che piacere

INTERAZIONI: 456

Io la carne me la mangio e continuerò a mangiarla. Con moderazione certo, ma non bandirò la carne dalla mia “dieta”. Non ho alcuna fiducia nell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ed anche nel caso della carne dichiarata cangerona, ho il sospetto che questo pronunciamento nasconda qualche interesse economico contro i produttori di bistecche ed a favore di quelli che allevano lombrichi.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità è una lobby scientifica potentissima. Qualche anno orsono ha inventato pandemia per convincere gli stati nazionali ad acquistare milioni d’inutili vaccini. Adesso tocca alla carne che dovrebbe esser sostituita dalla soia. Vuoi vedere che, sotto sotto, le ricerche ed i proclami siano ispirati proprio dai produttori di soia o di qualsiasi altra materia prima dichiarata non cancerogena?

Di chi fa campagne per la diffusione del latte in polvere a discapito dell’allattamento al seno o indica nei profilattici l’unico sistema per scongiurare la diffusione dell’AIDS in Africa, come fa appunto l’Organizzazione Mondiale della Sanità, c’è ben poco da fidarsi.

Una cosa è invitare a moderare il consumo di ogni alimento, altro è tentare d’imporre diete basate su cavallette, lombrichi, semi e tofu. Non si scherza con il menù e la salute della gente.