The Funhouse Massacre, quando il divertimento si trasforma in terrore (trailer)

Sta per arrivare al cinema il nuovo film di Andy Palmer, The Funhouse Massacre, un horror comedy con protagonista il grande Robert Englund. Guardiamo insieme il trailer


INTERAZIONI: 8

Momento d’oro per il mitico Robert Englund, ormai icona del mondo horror grazie alla sua magistrale e leggendaria interpretazione dello spietato Freddy Krueger. Infatti, non solo in queste ore sta andando sui grandi schermi la proiezione del capolavoro di Wes Craven Nightmare – Dal profondo della notte (ve ne avevamo parlato proprio qui), ma a breve uscirà anche l’ultimo film di cui è protagonista.

Si tratta ovviamente di un horror (e come potrebbe essere altrimenti), e promette davvero di lasciarci senza fiato a forza di urlare dalla paura. The Funhouse Massacre è il titolo della pellicola diretta da Andy Palmer e scritta da Ben Begley. La sua storia per la verità non è particolarmente originale, ma sappiamo tutti che il classico horror funziona sempre. Il cast poi è davvero ricco: oltre al già citato Robert Englund, che già da solo varrebbe il prezzo del biglietto, troviamo infatti Jere Burns, Clint Howard, Chasty Ballesteros, Scottie Thompson e Courtney Gains.

The Funhouse Massacre sarà un horror dalle tinte però divertenti, e racconterà la storia di un gruppo di psicopatici a piede libero che si ritrovano in un Luna Park tematico (naturalmente il tema è Halloween), dove uccideranno chiunque gli capiti a tiro. D’altronde anche loro vogliono divertirsi. Tra realtà e finzione, tra divertimento e paura, spetterà ad un gruppo di studenti il duro compito di fermarli.

Il trailer qui sotto renderà ancora meglio l’idea. Guardiamolo insieme.

L’uscita di The Funhouse Massacre nelle sale è fissata per il 13 novembre che (guarda proprio la casualità) viene di venerdì. Gli ingredienti ci sono davvero tutti per fare bene, ammetto che a me il film ispira davvero molto. Voi che ne pensate?