Liam Payne canta Olivia: anteprima audio del nuovo inedito dei One Direction

In Made in The A.M. ci sarà una traccia dal titolo Olivia: Liam spoilera alcuni secondi sui social.

Liam Payne canta Olivia

INTERAZIONI: 7

Liam Payne anticipa ai fan dei One Direction alcuni secondi di un nuovo brano inedito: Olivia.

La nuova canzone sarà contenuta nell’album di prossima pubblicazione, Made in the A.M., e ha già fatto impazzire Twitter! In tutto il Mondo oggi si ascolta e si condivide l’anteprima di Olivia fornita direttamente da Liam Payne e le Directioner tirano ironicamente un sospiro di sollievo: non dovranno sperare nei “leak”.

A fornire qualche anticipazioni sui brani presenti nel nuovo progetto discografico di inediti dei 1D, il quinto della carriera ed il primo senza Zayn Malik, è stato direttamente uno dei componenti, spoilerando alcuni secondi del pezzo.

Ascoltate l’anteprima qui sotto!

Negli scorsi giorni, è arrivata in rete la notizia della separazione di Liam Payne dalla sua storia fidanzata, Sophia Smith. A Metro Newspaper, una fonte molto vicina al cantante ha rivelato: “Liam e Sophia si sono lasciati e adesso lui sta male e sta cercando di tenersi occupato per non pensarci”.
Dal The Sun, però, è arrivata la speranza di un nuovo ricongiungimento. Non è la prima volta che Liam Payne e Sophia Smith si lasciano ma in passato sono sempre riusciti a chiarirsi e a tornare insieme.

Un’altra fonte, ha rivelato:

“Liam e Sophia si sono già lasciati in passato e sono ritornati insieme, speriamo che anche questa sia solo una crisi passeggera. Sono una grande coppia ma qualche volta diventa difficile conciliare lavoro e sentimento quando si ha un’agenda fitta di impegni come quella di Liam Payne mentre lei studia a Birmingham-e ha aggiunto- Non hanno molto tempo per stare insieme ma sono innamorati l’uno dell’altro e lui è devastato dall’ìdea di perderla per sempre”.

In attesa di scoprire come andrà a fine tra una delle coppie più chiacchierate del momento, nelle prossima settimane l’artista sarà impegnato al fianco dei 1D per il lancio del disco Made in the A.M.