Buon Compleanno Eros Ramazzotti: gli auguri di Laura Pausini e Antonacci

Oggi 28 Ottobre Eros Ramazzotti compie gli anni, per lui oltre agli auguri dei fan anche quelli degli amici e colleghi Antonacci e Pausini.

Eros Ramazzotti - Buon compleanno

INTERAZIONI: 535

Eros Ramazzotti, nato a Roma il 28 Ottobre 1963, compie oggi 52 anni, festeggiato dallo scoccare della mezzanotte dai fan che gli hanno invitato tantissimi tweet con frasi e pensieri d’auguri.

Per lui sono arrivati anche gli auguri di Laura Pausini e Biagio Antonacci, i tre infatti non sono solo colleghi ma anche grandi amici, che si seguono a vicenda.

Laura Pausini ha dedicato all’amico un messaggio davvero dolce e speciale ricordandogli ancora una volta la sua grande stima ed il suo affetto.

Post di Laura Pausini con gli auguri per Eros Ramazzotti:

Auguri Eros! Ti voglio proprio bene.. E più viaggio il mondo e più so che se non ci fossi stato tu io non avrei avuto…

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015

Anche Biagio Antonacci, ha inviato tramite twitter i suoi auguri al collega postando un video dove fuoricampo, al pianoforte intona: “Nato ai bordi di periferia, dove i tram non vanno avanti più, dove l’aria è popolare, è più facile sognare che guardare in faccia la realtà”.

Video Biagio Antonacci su Instagram:

AUGURI EROS #cistai #askbiagio #tuseibella #tipensoraramente #holamusicanelcuore #liberatemi @ramazzotti_eros #erosramazzotti #liberatemi

Un video pubblicato da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Il brano ripreso da Antonacci è “Adesso Tu” uno dei più grandi successi di Eros Ramazzotti. Intanto il festeggiato è pronto a lasciare proprio la città di Bruxelles dove ha tenuto due concerti che hanno riscosso grandissimo successo, postando un video direttamente dall’aeroporto. Video di Eros Ramazzotti, in diretta dall’aereoporto:  

Grazie mille❤️???? Un video pubblicato da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Il cantante ha ringraziato tutti per gli auguri e tracciato un breve resoconto dei suoi 52 anni usando queste parole: “Una vita da attaccante”.

Eros è sicuramente una delle star più amate, italiane e non, il suo grande successo è consolidato anche in Spagna.

Proprio ieri, Laura Pausini, in un’intervista al programma “Al Rincón” ha parlato della fama latina del collega.

Nel 1994, Eros Ramazzotti si esibisce sul palco di Sanremo tra le nuove proposte, con il brano Terra promessa, di lì il boom del suo successo.

Le sue canzoni colpiscono dritte al cuore, caratterizzate da testi diretti con atmosfere sofisticate ed efficaci, senza troppi virtuosismi.

Eros che ha una voce unica, regala le emozioni con semplicità, passione e dedizione. Tanti auguri grande campione!