Ryan Murphy annuncia il remake di Nip/Tuck, per la gioia di milioni di fan

Il creatore di Nip/Tuck Ryan Murphy ha annunciato di stare lavorando ad un progetto per far tornare il suo show di successo negli schermi. Scopriamo di cosa si tratta


INTERAZIONI: 12

Sarà che non sanno più cosa inventarsi, sarà che hanno avuto tantissimo successo, ma sono davvero numerose le serie TV (delle quali abbiamo nostalgia, non lo nego) che sono tornate o torneranno presto nei nostri schermi. X-Files, Prison Break, A-Team, sono solo alcuni di quei show dei quali è stato già annunciato il remake. Ultimo fra loro, notizia fresca di queste ore, sarà la serie Nip/Tuck, che dal 2003 al 2010 ha conquistato il pubblico con milioni di fan affezionati, arrivando a vincere nel 2005 il Golden Globe come miglior serie drammatica.

Adesso lo show potrebbe tornare, ad annunciarlo è stato lo stesso creatore di Nip/Tuck, Ryan Murphy. L’idea l’aveva in testa già da tempo, ed ha ammesso che lo show gli manca molto. Sinceramente anche a noi.
In effetti è stata una serie molto amata, a volte criticata, sicuramente di successo. Drammatica, scabrosa, tra scene erotiche e splatter, Nip/Tuck è andata in onda per ben sei stagioni, mantenendo sempre un alto livello di qualità e ascolti. E se la notizia venisse confermata, si tratterebbe della terza serie creata dal geniale Murphy attualmente in onda su FX. Proprio niente male.

Ma se vi aspettate di rivedere negli schermi i due chirurghi plastici Sean McNamara, interpretato da Dylan Walsh, e Christian Troy, a cui presta il volto Julian McMahon, che sono come saprete i due protagonisti indiscussi di Nip/Tuck, credo che dobbiate frenare il vostro entusiasmo. Lo stesso Murphy ha infatti spiegato che vorrebbe riscrivere lo show in maniera completa, e che conta di farlo con due bravi sceneggiatori: aggiungendo inoltre che vedrebbe bene due donne come personaggi principali.
E allora il toto attrice di Nip/Tuck è ufficialmente aperto: voi chi vedreste bene con il camice nella nuova possibile serie?