Dopo il tour italiano, Alvaro Soler a Verissimo con El Mismo Sol (video)

Ultimo ospite di Verissimo, Alvaro Soler fa ballare il pubblico intonando uno dei tormentoni estivi ancora in cima alle classifiche musicali El Mismo Sol.

Alvaro Soler - Ospite Verissimo

INTERAZIONI: 39

Alvaro Soler reduce dai concerti italiani è ospite del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin.

Il cantante, che si definisce un giovane giramondo, è uscito a fine programma ed ha portato i suoi ringraziamenti per l’Italia e per i suoi fan romani che l’hanno seguito in concerto.

Breve l’intervista condotta da Alvin dove Alvaro ha svelato i suoi progetti futuri di cui uno molto interessante che lo vedrà a Miami assieme alla nota e bellissima Jennifer Lopez, già interprete della versione “spanglish” de “El Mismo Sol”.

 

Alvaro Soler, un successo incredibile per chiudere in bellezza questa puntata!

Posted by Verissimo on Sabato 17 ottobre 2015

Soler chiude la puntata di Verissimo intonando “El Mismo Sol”, tormentone estivo ancora in rotazione radiofonica.

Video performace Alvaro Soler – El Mismo Sol, Verissimo

Pubblico scatenato per lui che accenna al ballo tenendo il tempo con battiti di mani: El Mismo Sol è un brano di successo in grado di far muovere grandi e piccini… Anche la band dei Simons, che ha realizzato per OptiMagazine una parodia:

 

Con l’uscita del brano, l’artista spagnolo ha venduto solo in Italia oltre 200 mila dischi, conquistando ben quattro dischi di platino.

Alvaro è momentaneamente impegnato con il tour a seguito dell’uscita del suo disco “Eterno Agosto”. Le tappe italiane hanno coinvolto in precedenza Milano e molto recentemente Roma, infatti il suo concerto all’Orion Club si è tenuto proprio il 15 di Ottobre.

Il tour italiano si è concluso ieri con l’ultima tappa svoltasi presso il Vox Club a Nonantola, in provincia di Modena.

Per il cantante non è la prima volta a Roma, che l’aveva già visto protagonista sul palco del Coca-Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, di cui è stato vincitore.

Alvaro Soler – Vincitore del CocaCola Summer Festival

Molto legato ai romani ed alla capitale, Alvaro ha postato su instagram una foto mostrando il souvenir acquistato: una piccola vespa gialla che sorregge una sfera in vetro contenente il colosseo.

“Ciao Roma!” – il saluto di Alvaro Soler foto:

Ciao Roma! Gracie per il regalo! See you tonight at Orion! ?? #alvarosolertour #roma

Una foto pubblicata da Alvaro Soler (@alvarosolermusic) in data:

Chiusura con il botto per Verissimo che con Alvaro Soler ha dato appuntamento alla prossima puntata, altrettanto ricca di ospiti.