Miglior tariffa telefono: CoopVoce con 1000 minuti gratis, altro che TIM, Vodafone, Wind e H3G

Il gestore telefonico virtuale di Coop Italia propone una tariffa molto vantaggiosa


INTERAZIONI: 7

TIM, Vodafone, Wind e H3G unici e soli? Bhé, non siamo pronti a giurarci. Gli operatori telefonici virtuali vanno sempre più di moda, offrendo promozione anche molto competitive.

Quella che portiamo alla vostra attenzione oggi è la proposta commerciale di CoopVoce, che mette sul piatto una tariffa davvero niente male.

Il piano, che prende il nome di ‘OpzioneZero‘, consente a chi effettua la portabilità del proprio numero da altri operatori, nel periodo compreso tra il 15 ed il 18 novembre 2015, la possibilità di fruire di 1000 minuti/mese verso tutti a 0 cent/minuto. La promo prevede uno scatto alla risposta di 12 cent (cifra da sborsare anche per l’invio di SMS).

Immaginiamo sarete interessanti anche al traffico dati. Nel caso, potrete aggiungere al paccheto le tariffe ‘Web 1 Giga e 2 Giga senza limiti’, al costo di 4 e 6 euro al mese (al posto di 8 e 10).

La compagnia telefonica, che sappiamo essere gestita da Coop Italia, si appoggia sulla rete TIM, e, come tutti i gestori virtuali, non vanta il supporto all’LTE.

Ci teniamo, inoltre, a far presente che presso alcuni centri Coop sparsi nel nostro territorio, chi effettua la portabilità del proprio numero da altri operatori potrà anche ricevere un bonus di 30 euro di traffico residuo.

Se siete ormai stanchi delle spesse volte onerose tariffe di TIM, Vodafone, Wind e H3G, potreste pur sempre prendere in considerazione questa di CoopVoce, specie se non vantate particolari esigenze.

Volete saperne di più? Vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promozione. Aderirete, o resterete fedeli a TIM, Vodafone, Wind e H3G?