Finalmente la data della première di 2 Broke Girls 5

CBS anticipa il ritorno sugli schermi televisivi di 2 Broke Girls. Le bellissime cameriere anche quest’anno torneranno a farci divertire con le loro storie di vita nella Grande Mela


INTERAZIONI: 8

Non vi nego che aspettavo questa notizia da tempo. Perché sinceramente a me mancavano queste due belle e sventurate cameriere, che mi hanno fatto ridere per ben quattro lunghe stagioni. Dunque ero in attesa di una quinta, e finalmente ci sono le date: 2 Broke Girls tornerà a breve con i nuovi episodi, ad annunciarlo il network CBS. La gioia è tanta, e allora datemi il cinque e prendete nota!

http://wwwimage.cbsstatic.com/thumbnails/photos/w576h350/asset/10/00/20/66/highfivenew.gif

Max Black (Kat Dennings) e Caroline Channing (Beth Behrs) torneranno anticipatamente a lavorare, e riapriranno dal 12 novembre con il primo episodio dal titolo And the Wrecking Ball. L’annuncio anche sul profilo Twitter della bellissima Behrs, con una foto a celebrare la notizia.

2 Broke Girls, che negli anni ha ottenuto ben sei candidature agli Emmy Awards e nel 2012 ha vinto quello per la miglior direzione artistica, ci ha allietato tante fredde serate invernali con battute sempre divertenti e gag irriverenti. In questi quattro anni passati è sempre riuscita a tenere alto il livello, senza secondo me mai cadere nell’appiattimento della narrazione. Vedremo se anche in questi nuovi episodi riuscirà a rimanere su questo livello. In 2 Broke Girls si ride, e questo lo sappiamo, ma guardando più a fondo lo show, non c’è solo la leggerezza delle battute a caratterizzarlo. La serie mostra in qualche modo uno spaccato della nostra società moderna, dove le giovani generazioni sono costantemente alle prese tra crisi economica e mancanza di lavoro, e ogni giorno devono inventarsi qualcosa per sopravvivere alla vita. Ed è proprio a loro che 2 Broke Girls, tramite la sua pagina Twitter ufficiale, dedica questo tweet.

Davvero un bel post. Attendiamo allora il ritorno delle bellissime cameriere con le loro vicende di vita quotidiana nella sempre ostica metropoli di New York. Intanto noi continueremo a tenervi aggiornati.