TIM taglia il prezzo del Samsung Galaxy S5 Neo di 100 euro: offerta Trony con 2 GB

Lo smartphone apprezzabile ma non competitivo sul prezzo? Il taglio diventa necessario, peccato per i primi acquirenti.

Samsung Galaxy S5 Neo

INTERAZIONI: 15

Il Samsung Galaxy S5 Neo sta raccogliendo sempre più consensi. Complice anche la strategia commerciale dell’azienda che sta promuovendo il device presso molte catene di elettronica italiane e dell’operatore TIM che ha deciso di puntare su questo remake del Galaxy S6 del 2014.

La notizia di queste ore è di quelle che farà arrabbiare e non poco i primissimi acquirenti del device. In effetti, il Samsung Galaxy S5 Neo , come riferito la settimana scorsa, era stato lanciato proprio dal vettore TIM al prezzo di 449 euro, di certo un costo ritenuto esorbitante rispetto alla concorrenza e allo stesso primo Galaxy S5, ancora molto gettonato. A distanza di pochi giorni, lo stesso identico smartphone è proposto dall’operatore a 349 euro, ben 100 euro in meno.

Dalle parti di TIM, qualcuno avrà pensato bene che a quel prezzo, il Samsung Galaxy S5 Neo non sarebbe andato da nessuna parte. Ed in effetti il taglio di 100 euro sul prezzo ha senso anche per le innumerevoli promozioni relative al dispositivo, non da ultima quelle di Trony e Unieuro, che lo propongono sempre alla stessa cifra.

Anzi, è la promo di Trony, almeno quella relativa ai punti vendita in Campania, ad essere la più interessante, visto che abbina all’acquisto del Samsung Galaxy S5 Neo un piano tariffario TIM con 2 GB di traffico dati incluso a 10 euro. Scommetto che con queste offerte più sensate, il Galaxy S5 Neo avrà un riscontro di pubblico ben più roseo.

Tra le specifiche che rendono interessante il Samsung Galaxy S5 Neo, di certo,il display da 5.1 pollici a 16 Milioni di colori, la fotocamera da 16 Megapixel e il processore Octa Core con frequenza di clock a 1.6 Ghz. Il grande neo, al contrario, resta la mancanza del lettore di impronte digitali, presente al contrario nella versione originale di due anni fa. a voi interessa questo dispositivo?