La giornata di Laura Pausini tra Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci: video da Roma

Laura Pausini è stata protagonista di una giornata all'insegna dell'amicizia con Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti, inevitabile quando si hanno colleghi per amici.

Laura Pausini con gli amici Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti

INTERAZIONI: 565

Una giornata tra amici è quella che ha trascorso ieri Laura Pausini, assieme a Biagio Antonacci ed Eros Ramazzotti. La cantante infatti ha incontrato nel pomeriggio l’amico Biagio, autore del suo ultimo singolo #LDDC (Lato Destro Del Cuore) per poi recarsi la sera al concerto dell’artista Eros in tour a Roma.

Biagio Antonacci e Laura Pausini sono ormai amici di vecchia data, tra l’altro il cantautore è stato l’artefice di alcuni dei più grandi pezzi di successo di Laura come ad esempio “Tra te e il mare” e “Vivimi”.

Incontratesi in una località di mare adiacente alla capitale, presumibilmente Ostia, i due artisti hanno dato vita a divertenti siparietti postati sul web.

L’incontro si è concluso con un’intervista rilasciata a Sky Tg 24. Intervista Pausini-Antonacci Sky Tg 24:

Laura Pausini e Biagio Antonacci, un collega per amico @ SkyTG 24Laura Pausini e Biagio Antonacci, un collega per amico @ SkyTG 24 Posted by LAUve U on Mercoledì 14 ottobre 2015

Un pomeriggio particolare per Laura Pausini che ha trascorso la mattinata anche con un’altra star d’eccezione, Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro ed autore del pezzo “Sono Solo Nuvole” presente nel nuovo album della cantante SIMILI – in uscita il 6 Novembre – della cantante, presumibilmente per girare un videoclip. Spostatasi al Palalottomatica di Roma, la Pausini ha assistito la sera stessa al concerto di un altro amico: Eros Ramazzotti, il cantante si trova infatti proprio nella sua amata “Roma” per due tappe del “Perfetto Tour”. Con Ramazzotti in tour c’è anche un’altra amica e corista della cantante romagnola che è Monica Hill ex concorrente della prima edizione di “Amici” un tempo “Saranno Famosi”. Laura Pausini si è goduta il concerto dalla tribuna assieme alla sua famiglia ed ha invitato tutti i romani a prendervi parte postando il suo biglietto su instagram.  

Insomma è proprio il caso di dire che Laura ha colleghi per amici e amici per colleghi, che si stimano e che si vogliono un gran bene. Per dirla alla Biagio: “il bene amplifica…….tutto”.

@ramazzotti_eros #IoCero e sei gigante! Andate a vedere il concerto al palalottomatica oh voi Romani perché ne vale la pena!???????? Una foto pubblicata da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: