A X Factor 9 Selene Capitanucci canta “The Story”, nella versione di Sara Ramirez – Grey’s Anatomy

Selene Capitanucci porta agli Home Visit di X Factor 9 un pezzo rivisitato da Sara Ramirez, la celebre dottoressa Torres di Grey’s Anatomy.

Selene Capitanucci - X Factor 9, Home Visit

INTERAZIONI: 712

Scelta molto azzardata per la concorrente di X Factor 9 Selene Capitanucci che si è esibita agli Home Visit, sulle note di “The Story”, pezzo di grande intensità.

Selene Capitanucci fa parte della categoria Under Donne dell’artista Skin che apprezza in lei la qualità, la potenza della voce ed il grande controllo caratteristica che la distingue da tutte le altre concorrenti in gara.

Selene Capitanucci – Prima esibizione delle Home Visit UD

Il pezzo scelto dalla concorrente di XFactor è di Brandi Carlile, pubblicato nel 2007 e che ha riscosso molto successo.

The Story nella versione originale di Brandi Carlile:

La storia del brano però, non finisce qui perché è stato scelto e reinterpretato da Sara Ramirez alias Callie Torres del celebre telefilm Grey’s Anatomy.

Cantato durante la puntata “musical” della serie tv, precisamente la diciottesima della settima stagione, il brano ha acquistato energia e vitalità con la splendida voce della Ramirez protagonista indiscussa dell’episodio che canta affinchè la “se morente” vittima di un incidente, possa riprendere a vivere.

Un episodio davvero molto toccante dove Sara Ramirez mette in mostra tutto il suo talento infatti, non è solo un’attrice ma anche una bravissima cantante.

Selene Capitanucci ha dimostrato di essere all’altezza di entrambe le interpreti del pezzo “The Story”, aggiungendo ovviamente del suo all’esibizione rendendola pulita e personale.

Per Skin, la cantante ha una voce fantastica ma teme tanta perfezione. Le dichiarazioni della coach avvenute in un confronto doppio in funivia con l’altra concorrente Eleonora Anania, lasciano di stucco l’aspirante cantante, scartata perché “troppo perfetta”.

 

Perfezione e imperfezione a confronto. Da un lato la costanza di Selene, dall’altro l’impulsività di Eleonora. Skin Skinny fa la scelta meno scontata e più rischiosa: sceglie #Eleonora. #XF9

Posted by X Factor Italia on Giovedì 15 ottobre 2015

Selene Capitanucci è dunque costretta a lasciare il programma portando a casa grandi complimenti da parte di una delle cantanti più apprezzate sul panorama della musica mondiale ossia Skin.

Sicuramente una magra consolazione dato che la ragazza si vedeva già ai Live di X Factor 9, sta di fatto che il talento di Selene è indiscutibile e che le probabilità che si faccia strada nel mondo della musica sono davvero elevate.