Marlene King, mamma di Pretty Little Liars, dà alla luce Famous in love. Bella Thorne protagonista

In attesa di rivedere Pretty Little Liars sugli schermi americani e italiani, arriva l'annuncio di un nuovo pilot di Marlene King, Famous in love. Protagonista Bella Thorne.


INTERAZIONI: 26

Siamo tutti in astinenza di Pretty Little Liars. La serie tv arrivata alla sesta stagione rivelandoci il doppio volto di A, tornerà solo il 12 Gennaio prossimo con un nuovo episodio e questo significa che i fans dovranno fare i conti anche con la mancanza dell’episodio di Halloween che da sempre ci ha tenuto compagnia tra colpi di scena e brividi.

Le nostre amate bugiarde torneranno presto anche sugli schermi italiani visto che Mediaset ha deciso di mandare in onda la sesta stagione a partire dal 10 Gennaio 2015 sul nuovo canale Premium Stories di Mediaset.

I patiti della serie tv ABC e soprattutto delle sapienti mani di Marlene King potrebbero ingannare l’attesa con una notizia fresca fresca che arriva da oltre oceano e che sta già facendo il giro del mondo. La madre di Pretty Little Liars sta per mettere al mondo un nuovo drama, sempre per la stessa rete, con protagonista Bella Thorne che ne da annuncio su Instagram.

La nostra amata rossa attrice e doppiatrice, classe 97, nota per il suo ruolo di CeCe in A tutto ritmo, presterà il suo volto alla protagonista di Famous in love, questo il titolo della nuova serie di cui ABC Family, presto Freeform, ha ordinato il pilot.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, sembra che Marlene King e Rebecca Serle firmeranno il primo episodio della serie e, inoltre la prima sarà anche produttore esecutivo insieme a Dan Farah e Miguel Arteta (The Carrie Diaries) che farà anche regista.

Serle sarà co-produttore esecutivo. La rete sembra soddisfatta dell’idea della King tanto da dirsi felice di stringere un’altra collaborazione con l’ideatrice di Pretty Little Liars e svela alcuni dettagli della trama.

Cosa ci attende in Famous in love? Niente sms misteriosi, niente morti (o almeno si spera) ma saremo catapultati dietro le quinte di alcune giovani star di Hollywood per raccontare il lavoro e l’amore che lega alcuni di loro.

Lo show sarà messo in sviluppo nel mese di Aprile e prenderà spunto da un romanzo di Rebecca Serle mentre Bella Thorne sarà Paige la studentessa di college che ottiene la sua grande occasione dopo un’audizione. Ecco qui l’annuncio ufficiale anche di Marlene King direttamente dal suo profilo Instagram.