Tripletta per Jovanotti a Livorno, nuova data del tour nei palasport: biglietti in prevendita

Al via la prevendita dei biglietti per la terza data di Jovanotti a Livorno, che si aggiunge agli altri appuntamenti di novembre del nuovo tour

Concerti Jovanotti 2015/2016: terza data a Livorno

INTERAZIONI: 17

Mentre mette a punto i dettagli del nuovo spettacolo nei palazzetti, Jovanotti continua ad annunciare nuove date del tour nei palasport in partenza quest’autunno: dopo il quarto concerto a Torino e il quinto a Milano, è arrivata anche la tripletta a Livorno.

Il nuovo tour, che segue il trionfale show negli stadi di quest’estate, parte il 19 novembre con una doppia data a Rimini, con un calendario in continuo aggiornamento visto il successo delle prevendite.

Lo staff dell’artista ha ufficializzato la terza data al Modigliani Forum di Livorno: agli appuntamenti già annunciati del 23 e 24 novembre si aggiunge il concerto del 25 novembre.

I biglietti per il nuovo concerto sono disponibili su circuito Ticketone, a partire da martedì 13 ottobre, insieme ai ticket per tutte le altre date: i prezzi per la nuova data vanno dai 48,30 € del terzo anello ai 74,75 € del primo anello numerato.

Lorenzo sta già lavorando da tempo al nuovo show, un progetto su cui ha innalzato ulteriormente l’asticella delle aspettative del pubblico parlando di uno show completamente rinnovato rispetto al precedente. Le prove di allestimento per la prima data a Rimini del Lorenzo nei Palasport 2015/2016 partiranno all’inizio di novembre.

Il cantautore di Cortona ha definito quello dei palasport “uno spazio che paragonato ad uno stadio è un po’ come rientrare in una dimensione intima, con l’inverno fuori e noi lì dentro a fare le magie“. Di qui la promessa per il pubblico.

L’idea di tornare nei palazzi dello sport mi piace moltissimo. Vi faremo godere, garantito, me lo sono preso come impegno supremo per questa stagione.

Il nuovo capitolo live dedicato all’album Lorenzo 2015 CC, pubblicato lo scorso febbraio e ancora in top10 in classifica Fimi, è anticipato in radio dall’ultimo singolo Pieno di Vita, di cui è appena stato divulgato il video ufficiale.