iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 sottocosto su CityToys? Polemiche a Mi Manda Rai 3 (video)

Nuovo capitolo per la telenovela CityToys. Ecco qual è l'approccio di De Rosa sui rimborsi e sulle consegne dei prodotti

CityToys

INTERAZIONI: 61

Tiene ancora banco la questione CityToys, lo store che propone smartphone di fascia alta come il Samsung Galaxy S6 e l’iPhone 6 a prezzi davvero incredibili (spesso volentieri anche meno del 50% rispetto agli altri rivenditori), ma allo stesso tempo finito nell’occhio del ciclone per la mancata consegna della merce e per i ritardi dei rimborsi.

Dopo una prima apparizione “telefonica” a Mi Manda Rai 3 ed un paio di servizi a Striscia La Notizia, la faccenda è stata trattata finalmente in modo più approfondito nella puntata odierna ancora una volta di Mi Manda Rai 3, con tanto di presenza fisica da parte di Luigi De Rosa. Il titolare di CityToys è stato praticamente protagonista di un interrogatori, con esperti di diritti in studio e alcuni clienti che in tanti mesi non hanno né ricevuto il rimborso, né tantomeno i prodotti ordinati.

Naturalmente tra quelli maggiormente richiesti abbiamo appunto top di gamma come i già menzionati iPhone 6 e Samsung Galaxy S6, ma nel corso della puntata non sono mancate parentesi su prodotti recentissimi e in teoria non in commercio nel nostro Paese. Chiaro il riferimento in questo caso al nuovo iPhone 6S ed al Samsung Galaxy Note 5.

Tra accuse, polemiche da parte dei clienti e la difesa strenua di De Rosa, la questione si è trascinata dal minuto 5 fino al minuto 45, sperando che il confronto di questa mattina possa in qualche modo gettare le basi per una felice risoluzione della vicenda.

Non mi dilungherò in ulteriori dettagli, lasciandovi al video della puntata di Mi Manda Rai 3 che ha visto protagonista proprio De Rosa. In questo modo tutti potranno farsi un’idea di come evolveranno le cose in ottica consegna della merce, o in alternativa il rimborso.