Foto e video esclusive dell’instore di Fedez a Roma: per lui bagno di folla

Inizia per Fedez il “tour instore” nelle più grandi città italiane, ieri è stato il turno di Roma. Il firma copie tenutosi presso il centro commerciale Roma Est ha registrato presenze da record.

Fedez, instore tour Roma

INTERAZIONI: 146

A pochi giorni dall’uscita dell’album “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”, è iniziato l’instore tour del rapper milanese Fedez, che ieri ha fatto tappa a Roma.

Il firma copie, avvenuto presso il centro commerciale Roma Est, uno dei più grandi di Roma, ha registrato afflussi da record. Tantissimi giovani in fila dalla mattina, hanno atteso il loro idolo fino alle 17.30 orario d’inizio previsto.

L’artista si è però fatto attendere ed è uscito solo dopo i ripetuti cori alzati dalle tante teen-ager: “Fuori, fuori, fuori”, è così che Fedez è salito sul suo palco, allestito con tanto di banchetto e pennarelli per l’occasione.


OptiMagazine – Fedez a Roma Est, instore tour Pop-Hoolista Cosodipinto Edition on MUZU.TV.

Un serpentone lunghissimo, occupante metà piano che ha creato non pochi disagi agli assidui frequentatori del centro commerciale che sono stati dirottati dalla sicurezza verso altre uscite.

Per voi le foto esclusive firmate Optimagazine:

Fan in delirio, rigorosamente con disco fisico, bandana e cartelloni, hanno accolto con un rumoroso applauso il cantante che una volta sedutosi ha iniziato subito ad autografare i dischi.

Per lui numerosissime foto accompagnate da tenerissimi abbracci e baci senza mai perdere il sorriso nonostante la stanchezza. Coinvolti anche gli adulti, saliti sul palco per una foto con Fedez e i propri figli.

Molti sono stati i regali ricevuti dall’artista da parte dei fan che gli hanno lasciato una serie di peluche e cartelloni raccolti e custoditi dallo staff ufficiale del rapper.

Un evento completamente gratuito che ha reso felice la moltitudine di gente in fila. Un afflusso interminabile, infatti, la fila non finiva mai di aumentare. I rivenditori di dischi presenti nel centro commerciale alle ore 19.00 avevano quasi finito tutte le copie.

Presente sul posto anche la croce rossa che per prevenire eventuali mancamenti dovuti un po’ all’emozione, un po’ al caos e un po’ al caldo, hanno fatto distribuire dallo staff delle bottigliette d’acqua per tutti.

Fedez, amatissimo ed ultra affermato, si è prestato alla firma dei dischi fino all’ultimo. Disponibile con tutti, sempre allegro e sorridente è riuscito a scambiare anche qualche parola con i suoi tanti fan realizzando il sogno di molti di loro.

Fedez – instore tour di Roma, 12 Ottobre 2015

 

La tappa a Roma è solo una delle tantissime tappe di promozione disco che il cantante affronterà in questi giorni, reduce da Milano sarà oggi infatti alla Discoteca Laziale, sempre di Roma per incontrare nuovamente i suoi seguaci.

Calendario tappe instore Fedez

Il successo di Fedez e “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition” sta sicuramente nei testi sempre molto pungenti ed attuale, nelle rime ben studiate e nelle grandi collaborazioni da lui cercate come ad esempio Elisa, Malika, J-Ax, Michielin e  Mika.

Dopo l’uscita di 21Grammi, ultimo singolo estratto dall’album, Fedez è pronto a scalare le classifiche italiane piazzandosi tra le prime posizioni. Un successo tutto meritato che lo rende l’indiscusso teen-idol del momento.