La sorpresa di RTL alle fan dei One Direction è The London Session per Made in the AM

I 1D presenteranno il nuovo disco di inediti a novembre e due fortunati fan italiani potranno accedere all'evento con un accompagnatore.

One Direction a Londra, biglietti su RTL

INTERAZIONI: 41

RTL 102.5 svela durante la diretta di The Flight di lunedì 12 ottobre la grande sorpresa che ha in serbo per le fan dei One Direction: viaggio, pernottamento e accesso a The London Session.

Alle 15.30, è stato lanciato un gioco che consentirà ad alcune fortunate sostenitrici di Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson di volare a Londra per partecipare ad un evento esclusivo, un’esperienza unica!

L’evento è in programma per il 14 novembre a Londra e RTL 102.5 vi invita a prendere parte ad un gioco a step quotidiani per provare a vincere due inviti.
Ogni giorno su RTL.it verrà posta una domanda. Le fan dei 1D avranno 24 ore di tempo per rispondere in modo corretto usufruendo dell’indizio che di volta in volta sarà fornito dagli speaker della radio durante la diretta di The Flight, dalle 15.00 alle 17.00.

L’indizio di oggi è già stato in parte svelato: è nascosto nella frase “Quando ero piccolo sognavo di fare l’astronauta e volare nello spazio”.

One Direction, Apple Music e RTL 102.5 regalano a due fortunati ascoltatori la possibilità di volare a Londra con un accompagnatore per partecipare a The London Session, che celebra la pubblicazione del quinto disco di inediti della band anglo-irlandese, Made in The AM.

#1DLDNSESSION è a tutti gli effetti la presentazione ufficiale del progetto: la band presenterà il disco, si esibirà dal vivo e risponderà ad alcune domande.
I posti per accedere all’evento non sono in vendita ma RTL 102.5 consentirà a due persone di volare a Londra usufruendo del volo e del pernottamento pagato dagli organizzatori del gioco.

Per provare ad essere uno dei fortunati che si aggiudicherà gli inviti, è necessario giocare con RTL dal 12 al 23 ottobre (ad esclusione del 18 ottobre) e rispondere in modo corretto a tutte le domande proposte.

La partecipazione al gioco è riservata ai maggiori di 16 anni. Tutti i dettagli su RTL.it nella sezione Giochi.