Il cast di How to Get Away with Murder non ha dubbi: ecco chi riporterebbe in vita nella serie

Dopo Grey's anatomy e Scandal, ecco la stessa domanda rivolta al cast di How to Get Away with Murder: chi riportereste in vita nella serie? La risposta è quasi unanime...

How to Get Away with Murder 2: intervista al cast cast

INTERAZIONI: 18

Anche il cast di How to Get Away With Murder, come quelli di Grey’s Anatomy e Scandal, è stato interpellato da The Hollywood Reporter su una domanda che sta parecchio a cuore ai fan degli show made in Shondaland, abituati ormai alle scomparse tragiche ed improvvise: chi vorresti riportare in vita tra i personaggi morti nella serie?

How to Get Away With Murder ha debuttato sugli schermi della Abc solo lo scorso anno: l’ultimo gioiello della casa di produzione di Shonda Rhimes, creato da Peter Nowalk, ha conquistato pubblico e critica con la capacità (ormai non troppo comune oltreoceano) di sviluppare una trama orizzontale avvincente ed intricata, con una sceneggiatura perfetta nella cura dei dettagli e un cast dalle performance assolutamente brillanti. Su tutte, quella di Viola Davis nei panni dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating, ma anche quelle dei suoi Keating Five, gli studenti universitari che hanno avuto il privilegio di entrare nel suo staff ed affiancarla nella risoluzione dei suoi casi, quasi tutti apparentemente impossibili da vincere e quasi tutti vinti con escamotage non sempre legali.

I delitti sono all’ordine degli episodi per How to Get Away With Murder (non a caso per la versione italiana in onda su Fox è stato scelto il titolo Le regole del delitto perfetto), ma di sicuro essendo solo alla seconda stagione, attualmente in corso negli Stati Uniti, sono pochi i personaggi deceduti cui il pubblico ha avuto davvero il modo e il tempo di affezionarsi.

Se il cast di Grey’s Anatomy si è pronunciato in gran parte a favore del ritorno di Lexie Grey e quello di Scandal vorrebbe riportare in vita James Novak, con gli attori di How to Get Away with Murder ci sono poche sorprese in tal senso: il personaggio che quasi tutti resusciterebbero è Rebecca Sutter (Katie Findlay, a quanto pare amatissima dal resto del cast), la Elena di Troia della prima stagione, colei con la quale tutto è cominciato, come ha ricordato Bonnie, confessando ad Annalise di averla uccisa nella cantina di casa nel primo episodio della seconda stagione.

Ecco cosa ha risposto il cast alla domanda di The Hollywood Reporter.

Charlie Weber (Frank)
Sam (Tom Verica). Era parte della nostra famiglia ed ora non c’è più. Era il motore della dinamica familiare! Era la figura paterna in questa orribile piccola famiglia e sarebbe bello se potessimo riaverlo indietro.

Liza Weil (Bonnie)
Rebecca. Adoro Katie Findlay!

Jack Falahee (Connor)
Rebecca. Mi piaceva quel personaggio ed amo Katie. Mi piaceva quel personaggio così selvaggio.

Karla Souza (Laurel)
Come se stessimo parlando di trasformarci in Zombieland e riavere tutti i personaggi indietro! Riporterei in vita Rebecca, era forte.

Matt McGorry (Asher)
Rebecca, semplicemente perché amo Katie e ci siamo divertiti tantissimo sul set insieme; eravamo tutti insieme a Philadephia a girare il pilot.

E voi? Quale personaggio di How to Get Away with Murder riportereste in vita? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutti gli aggiornamenti sulla serie, potete seguire la pagina How To Get Away With Murder Italia.

I cast delle serie Made in Shondaland festeggiano le Season Premiere al TGIT Party

Posted by How to get away with Murder Italia on Domenica 27 settembre 2015