Liam Payne e Louis Tomlinson dei One Direction si baciano: #lilokiss mania e reazione di Harry Styles

In rete scoppia la #lilokiss mania tra le fan dei One Direction: ecco a cosa fa riferimento l'hashtag.

Lilo Kiss One Direction

INTERAZIONI: 66

Lilokiss capeggia nella classifica dei trending topic di Twitter. A cosa si riferisce? Nel corso del concerto dei One Direction a Birmingham, la scorsa notte, due dei ragazzi sono stati i protagonisti di un bacio.

La sigla LILO lascia facilmente intuire i loro nomi: LIam Payne e LOuis Tomlinson si sono baciati sul palco dando origine al bacio lilo, ovvero il #lilokiss di cui tutti parlano.

Sui social sono spuntati divertenti collage di immagini realizzate da alcune fan che si sono cimentate nell’ipotizzare la rezione di Harry Styles, ma c’è anche chi invita a pensare a quella di Brina, la fantomatica fidanzata incinta.

“Tutti a pensare alla reazione di Harry e nessuno pensa a quella di Briana. Chissà mai il motivo, non me lo spiego proprio”.

Il motivo in realtà non esiste: i video in rete mostrano l’intera scena, della durata di pochissimi secondi, e presentano Liam Payne e Louis Tomlinson abbracciati al termine di una performance. Il bacio è stato del tutto accidentale e non testimonia la presunta relazione affettiva omosessuale tra i due cantanti dei One Direction.

Nel video che segue, si distingue benissimo ogni momento del lilokiss: Liam e Louis si avvicinano e si abbracciano, successivamente si guardano e, nell’avvicinarsi ancora, danno vita a qualcosa di non meglio identificato, molto simile ad un bacio.

Vedere per credere!

Harry Styles, qualora dovesse effettivamente ssere coinvolto nella vociferata relazione Larry Stylinson – con Louis Tomlinson – può dormire sonni tranquilli: il bacio mostrato in rete è stato involtonario.

I One Direction hanno annunciato l’imminente pubblicazione del nuovo disco di inediti, il quinto progetto discografico della band anglo-irlandese, il primo che non vedrà la partecipazione di Zayn Malik. Made in the A.M. è atteso in tutti i negozi del Mondo ed in digitale il prossimo 13 novembre in due versioni.