I Keating 5 finalmente al centro di How to Get Away with Murder 2 (trama e sneak peek 2×04)

Entrano nel vivo le storyline di ciascuno degli allievi di Annalise Keating in How to Get Away with Murder 2: recensione dell'episodio 2x03 e anticipazioni 2x04

Recensione How to Get Away with Murder 2x03

INTERAZIONI: 29

Dopo due episodi decisamente Annalise-centrici, finalmente il terzo appuntamento con How to Get Away with Murder 2 ha riportato al centro della trama i Keating Five!

La nuova stagione del thriller prodotto da Shondaland per Abc è partito all’insegna del dominio sulla trama del personaggio di Annalise Keating (Viola Davis), protagonista prima con la sua relazione con l’ex fiamma Eve Rothlow (Famke Janssen) e poi alla sbarra come testimone nel processo per l’omicidio del marito Sam (Tom Verica), in cui è accusato l’amante Nate (Billy Brown) che lei stessa ha incastrato per salvare i suoi studenti colpevoli del delitto. Questo inizio di stagione è stato una sorta di elogio al talento della Davis, non a caso premiato con l’Emmy Award appena un mese fa.

Nell’episodio 2×03 dal titolo It’s called the Octopus in onda su Abc giovedì 8 ottobre finalmente sono entrate nel vivo anche le singole storyline che vedono protagonisti ciascuno dei Keating Five: Connor (Jack Falahee) con la sua storia d’amore minata dall’AIDS, Laurel e Frank (Karla Souza e Charlie Webber) impegnati a conoscersi a vicenda, Asher (Matt McGorry) coinvolto in un doppio gioco che certamente non fa per lui mentre continua a vedersi con Bonnie (Liza Weil), Wes (Alfred enoch) alle prese col fantasma di Rebecca (Katie Findlay) che torna a farsi sentire attraverso il fratello adottivo, nuova fiamma di Michaela (Aja Naomi King) che è ignara della sua vera identità.

La forza della prima stagione di How to Get Away with Murder è stata proprio la capacità di intrecciare i destini dei protagonisti, talvolta manovrati dal caso, altre volte decisi dall’alto per mezzo delle scelte della loro docente, mentore e guida Annalise Keating. I flash forward di questa terza puntata hanno confermato con maggior forza il coinvolgimento di tutti o quasi (Asher manca all’appello) nell’incidente di Annalise, con l’aggiunta di una nuova variante: anche Nate è coinvolto in ciò che accadrà alla sua amante due mesi dopo l’inizio dello svolgimento della trama principale.

A quanto pare, però, dal prossimo episodio Annalise e la sua relazione con Nate torneranno ad essere preponderanti sulla trama, insieme ad un nuovo caso di omicidio: ecco promo, trama e sneak peek di How to Get Away with Murder 2×04, dal titolo Shanks Get Shanked, in onda su Abc giovedì 15 ottobre.

https://youtu.be/vZRPBZjtJGY

Quando un’adolescente viene trovata assassinata nei boschi, Annalise e il suo team sono assunti per rappresentare un sospettato del caso. Intanto, Asher si imbatte in una confessione scioccante, e Wes ottiene nuove informazioni sulla scomparsa di Rebecca.

https://youtu.be/Q9s2kREGtSY

Per tutti gli aggiornamenti sulla serie, potete seguire la pagina How To Get Away With Murder Italia.

I cast delle serie Made in Shondaland festeggiano le Season Premiere al TGIT Party

Posted by How to get away with Murder Italia on Domenica 27 settembre 2015