Ellie Goulding infiamma l’Arena di Verona: video da Intimissimi on Ice 2015

Così Ellie Goulding ha incantato Verona, sul red carpet e sul palco, per Intimissimi On Ice 2015 (foto e video)


INTERAZIONI: 7

Ellie Goulding è stata la grande attrazione musicale dell’evento annuale Intimissimi On Ice: per l’edizione 2015, in scena lo scorso venerdì 9 ottobre all’Arena di Verona, la cantautrice inglese ha fatto parlare di sé tanto per le esibizioni live con cui ha accompagnato le performance dei pattinatori quanto per il red carpet.

Sfilando per i fotografi sul tappeto rosso della kermesse, si è presentata con un abito in raso rosso, drappeggiato elegantemente sulle spalle e con uno scollo a barca, e ha spiazzato tutti per l’evidente scelta di rinunciare all’intimo. Decisamente un’opzione bizzarra per un evento promosso e sponsorizzato da un marchio di lingerie.

Nessuna traccia del fidanzato di lungo corso Dougie Poynter a Verona, dove la cantante ha incrociato i volti di Intimissimi Irina Shayk, Patricia Field ed Eva Herzigova.

Ellie Goulding sul red carpet di Intimissimi on Ice 2015

Eccola sul palco dell’Arena di Verona per Intimissimi on Ice 2015, dove ha regalato una performance dal vivo sulle note del nuovo singolo On my Mind e della hit Burn, in alcuni video trapelati online.

https://youtu.be/SI1y1c3Fiyk

https://youtu.be/FnI51Kdoa8c

Immancabile, ovviamente, il successo che quest’anno l’ha fatta balzare in vetta alle classifiche europee e perfino in cima alla Billboard chart statunitense: leadtrack della colonna sonora del film record d’incassi Cinquanta Sfumature di Grigio, il singolo Love Me Like You Do ha raggiunto il primo posto in ben 70 Paesi nel mondo.

https://youtu.be/5H7EbUesLKE

Ellie Goulding tornerà in Italia questo stesso mese come performer degli European Music Awards 2015 che si terranno il 25 ottobre a Milano. Inoltre si esibirà nel nostro Paese il prossimo anno nell’ambito del Delirium Tour, lo spettacolo a supporto del nuovo album di inediti in uscita, anticipato dal singolo On My Mind.

L’unica data italiana del nuovo tour di Ellie Goulding è stata fissata il primo febbraio 2016 al Mediolanum Forum di Assago, a Milano: i biglietti sono già disponibili in prevendita su circuito TicketOne.