Shadowhunters, finalmente l’incredibile trailer (video)

Diffuso online il primo trailer della nuova serie TV Shadowhunters, che da gennaio arricchirà il palinsesto del network ABC Family (Freeform). Guardiamolo insieme


INTERAZIONI: 13

E’ da poco uscito il primo trailer della nuova serie Shadowhunters, ispirata alla saga letteraria della scrittrice Cassandra Clare The Mortal Instruments, e già i fan sono impazziti, segno di quanto questo nuovo show della ABC Family (da gennaio Freeform) fosse atteso. Certo, ci sarà ancora da aspettare un pochino dato che debutterà sugli schermi statunitensi solo a gennaio 2016, ma la serie già fa parlare molto di sé, tanto da entrare nella sola giornata di oggi in pochissimo tempo in top trend di Twitter, subito dopo essere stato pubblicato il video promo (visibile in fondo all’articolo).

Gli Shadowhunters sono ibridi per metà umani e per metà angeli, il cui compito è quello di proteggere i Mondani (cioè gli appartenenti al mondo degli umani) dai demoni. Clara Fray (Katherine McNamara), la protagonista della serie, è una ragazza brillante e dalla vita apparentemente normale, che scoprirà di essere proprio una Shadowhunters a seguito di una serata al Pandemonium Club per festeggiare il suo diciottesimo compleanno, dove assisterà ad un omicidio che però potrà vedere solo lei… la sua vita da allora non sarà più la stessa, e scoprirà un mondo misterioso e segreto fatto di vampiri, licantropi ed altre creature da evitare. Nel cast, oltre alla già citata McNamara, troviamo Dominic Sherwood nei panni di Jace Herondale, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Emeraude Tobia ad interpretare Isabelle Lightwood, Matthew Daddario in Alec Lightwood e Harry Shum Jr nei panni si Magnus Bane.

Finalmente dunque è uscito il primo trailer di Shadowhunters, e come detto molti fan sono già in delirio per questo nuovo show. Il video promo non è servito certo a placare la loro attesa, anzi se possibile è riuscito ad aumentare la loro trepidazione. A guardare la clip c’è da dargli ragione, perché è davvero incredibile. Giudicate anche voi.

https://www.youtube.com/watch?v=9esBhzREVP8