In aggiornamento la Garanzia ZenCare: quali Asus ZenFone 2 sono coperti?

Emergono nuovi modelli che da questo momento rientreranno in una promozione estremamente interessante da parte di Asus

Asus ZenFone 2

INTERAZIONI: 17

Novità interessanti direttamente dal mondo Asus, visto che un’interessantissima iniziativa come la Garanzia ZenCare è stata estesa in queste ore ad un numero decisamente più elevato di dispositivi, sostanzialmente andando oltre le versioni più note dell’Asus ZenFone 2 che sta letteralmente invadendo il mercato italiano in questi mesi.

Da questo momento, infatti, anche l’acquisto degli Asus ZenFone 2 Laser e degli Asus ZenFone Selfie con garanzia Italia consentirà di usufruire di un apprezzabile servizio post vendita, con durata fino al prossimo 31 dicembre. Novità non di poco conto, soprattutto se si pensa che il pubblico europeo ed italiano in questi giorni ha dimostrato di non essere interessato al solo Asus ZenFone 2, ma anche agli ultimi modelli arrivati.

Asus ha pubblicato l’apposita pagina in cui vengono elencati tutti i dispositivi e le singole varianti che rientrano nella promozione, attraverso la quale per almeno un anno tutti i nuovi acquirenti di uno dei suddetti smartphone potranno stare belli tranquilli. Per chi non la sapesse, infatti, attraverso ZenCare sarà possibile godere di una particolare garanzia per dodici mesi, attraverso la quale si potrà ottenere il rimborso dell’intero costo del prodotto, o in alternativa la sostituzione dello stesso, nel caso in cui dovessero verificarsi danni accidentali o di natura tecnica per il proprio ZenFone. Insomma, una manna dal cielo soprattutto per gli utenti più sbadati che sono soliti andare incontro a piccoli incidenti.

Nei prossimi giorni intendo raccogliere un po’ di feedback da parte di coloro che hanno acquistato un Asus ZenFone 2 poco dopo l’avvio della promozione, in modo tale da capire se effettivamente stanno arrivando le email del produttore in cui si conferma l’accettazione. A voi come sta andando?