Lumia 550, ecco le specifiche tecniche complete

A salire sul palcoscenico di New York, nell'ambito dell'evento Microsoft dedicato ai nuovi device Windows 10 non sono stati solo i modelli Lumia di fascia alta, ma anche una nuova proposta che si colloca nel segmento low-cost.

Microsoft Lumia 550

INTERAZIONI: 21

Accanto ai flagship Lumia 950 e 950 XL, in occasione dell’evento #Windows10devices del 6 ottobre, Microsoft ha presentato un dispositivo low-cost, ma che siamo sicuri offrirà un’ottima user experience grazie a Windows 10 Mobile: Lumia 550.

Il prodotto si presenta con un design stile abbastanza pulito. Sul lato frontale troviamo un display da 4.7 pollici HD; la risoluzione non fa gridare al miracolo, ma si parla sempre di un prodotto di fascia bassa. Al suo interno è presente un Qualcomm Snapdragon 210, quad-core con una frequenza di clock da 1.1 GHz. Sullo storage troviamo una memoria interna da 8 GB, espandibile tramite micro SD fino a 200 GB.

Experience the power of Windows 10 at a price that won’t hurt your wallet. With 4G LTE connectivity, smooth multitasking, and the all new Microsoft Edge browser, you can get to what matters faster.

Caratteristiche tecniche:

Il Microsoft Lumia 550 sarà disponibile in bianco e nero, con disponibilità nel mese di dicembre e prezzo pari a 139 dollari. Maggiori informazioni: Lumia 550 – Microsoft.com