Lou Diamond Philips guest star in Blindspot

La nuova serie targata NBC Blindspot sta riscuotendo un ottimo successo. Dopo l’aggiunta di nove episodi alla prima stagione, adesso una new entry di tutto rispetto nel cast, l’attore statunitense Lou Diamond Philips


INTERAZIONI: 7

Blindspot è sicuramente una delle novità seriali più apprezzate di questa nuova stagione, e noi ve l’avevamo già segnalata qui. Creato da Martin Gero e Greg Berlanti, lo show è stato da subito apprezzato dal pubblico, e continua a riscuotere il successo che sicuramente merita di avere. In attesa del quarto episodio dal titolo Bone May Rot, in onda sul canale NBC il 12 ottobre, è appena uscita la notizia di un arricchimento del cast.

Un nuovo personaggio apparirà in Blindspot, e sarà interpretato dall’attore statunitense Lou Diamond Philips. Conosciuto per molti ruoli cinematografici, gli amanti delle serie lo ricorderanno soprattutto in 24 (Mark DeSalvo) e Numb3rs (l’agente Ian Edgerton), tanto per citarne due. Come suo ultimo lavoro, ha vestito i panni di Henry Standing Bear nella serie Longmire, la cui quarta stagione sarà prodotta da Netflix.

In Blindspot Lou Diamond Philips interpreterà invece un pericoloso criminale, il temuto Saúl Guerrero, uomo terrificante che si rivelerà una figura fondamentale del passato di Bethany Mayfair (Marianne Jean-Baptiste). Oltre a lei, un ricco cast contraddistingue lo show, composto da Sullivan Stapleton (l’agente speciale FBI Kurt Weller), Jaimie Alexander (la ‘tatuata’ Jane Doe), Rob Brown (l’agente Edgar Reade), Audrey Esparza (l’agente Tasha Zapata), Ukweli Roach (lo psicologo Borden), Ashley Johnson (l’agente Patterson).

Per Philips dunque un ruolo da guest star in Blindspot, ma il suo personaggio non farà solo una comparsata, anzi lo vedremo in maniera frequente nei prossimi episodi. Vedremo di cosa si tratterà, sono davvero curioso. Questa serie è molto coinvolgente, oltre ad essere un vero e proprio rebus da scoprire puntata dopo puntata, con ogni settimana dei casi nuovi e intricati da risolvere. E voi avete visto Blindspot? Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni.