Trapped: Mila Kunis e Rob Zombie produrranno la nuova serie targata Starz

La bella Kunis ed il rocker Zombie saranno i produttori della nuova horror comedy del network Starz, intitolata Trapped. Scopriamo insieme di cosa si tratta


INTERAZIONI: 7

Immaginate una serie che si svolge totalmente in una sola notte, ambientata all’interno della casa di una famiglia benestante, dove dei membri di un pericoloso culto si addentrano con l’intenzione di massacrare tutta la famiglia. E’ questo il nuovo progetto seriale del network statunitense Starz: si chiamerà Trapped e sarà una horror-comedy. A pensarci, mi vengono in mente le “visite a sorpresa” che i Drughi di Arancia Meccanica compivano nelle case per esercitare l’ultraviolenza, come quella che fanno nell’abitazione dello scrittore Frank Alexander. Scusate per la divagazione.
La serie Trapped vedrà insieme al lavoro due personaggi particolari, mettendo insieme un rocker e una bellissima attrice. Lo show vedrà infatti alla produzione Rob Zombie, che sarà anche il regista degli episodi, e Mila Kunis, con la Orchard Farm Productions. Il cantante ha già diretto alcuni film horror, come la La casa dei 1000 corpi, Le streghe di Salem, Halloween The Beginning e Halloween II. Attualmente è anche al lavoro sul film 31, un (manco a dirlo) horror ambientato nel 1975, con protagoniste cinque persone rapite alla vigilia di Halloween e portate nella letale casa chiamata Murder World.

Trapped sarà scritta da Joey Slamon, sceneggiatore di Arrested Development e Ti presento i miei, che dovrebbe garantire quel tocco di comicità a sdrammatizzare il carattere horror della serie.

L’annuncio di questo nuovo progetto arriva a poco più di un mese dal debutto di Ash vs Evil Dead, un’altra promettente sitcom horror creata da Sam Raimi e Bruce Campbell.

Sono sicura che sentiremo parlare di Trapped in futuro. Sicuramente ci saranno novità, continuate a seguirci.