Rispolverato il Samsung Galaxy Note Edge, in rilascio Android 5.1.1

Torna di moda il phablet dal display ricurvo su un solo lato

samsung galaxy note edge images

INTERAZIONI: 11

Buone nuove per il Samsung Galaxy Note Edge, che in queste ore s’è visto aggiornato ad Android 5.1.1, versione software che ha da poco colpito anche il Note 4. Rispetto al phablet di quarta generazione le novità incluse sembrano essere le stesse, senza alcuna differenza.

Parliamo della versione firmware N915FXXU1COH2, risalente al 25 agosto, release dunque recentissima, che permette al device di fare un bel passo in avanti (le precedenti build risalivano addirittura al periodo compreso tra marzo e maggio).

Non vedete l’ora di provarlo a bordo del vostro personale Samsung Galaxy Note Edge? Dispiace deludervi, ma dobbiamo comunicarvi che, purtroppo, il firmware di cui sopra è relativo al modello N915F, commercializzato presso il mercato russo, e non all’europeo N915FY (non potrete, dunque, nemmeno procedere all’installazione attraverso il tool non ufficiale Odin).

Nel caso in cui voleste provare Android 5.1.1 sul Samsung Galaxy Note Edge non potrete fare altro che aspettare ancora con pazienza l’arrivo del pacchetto destinato alla variante in vostro possesso (potrebbe anche non volerci molto visto che le cose ormai possono dirsi, in un certo senso, sbloccate dal roll-out russo di cui vi abbiamo parlato poco fa).

La situazione, almeno allo stato attuale, sembra essere questa, c’è poco da fare. Non appena ci saranno notizie, non esiteremo a comunicarvele. Tornate a trovarci per restare sempre aggiornati sulle vicissitudini relative al Samsung Galaxy Note Edge ed a tutti i maggiori prodotti appartenenti al mondo della tecnologia.