Grandfathered: guest star della nuova serie Fox l’attrice JoAnna Garcia Swisher

La bella attrice statunitense apparirà come guest star nella nuova serie comedy targata Fox Grandfathered, in onda dal 29 settembre negli Stati Uniti


INTERAZIONI: 7

Sta per arrivare la nuova serie comedy Grandfathered, un progetto televisivo di Fox scritto da Daniel Chun. Gli episodi vedranno protagonista John Stamos (Tony Gates in E.R. – Medici in prima linea) nei panni di Jimmy Martino, divorziato, donnaiolo instancabile, la cui vita cambierà quando scoprirà non solo di essere padre, ma addirittura nonno di una nipotina di due anni.

Nel cast di Grandfathered troveremo come guest star JoAnna Garcia Swisher. La bella attrice statunitense ha avuto la notorietà nel 2001 con Non è un’altra stupida commedia americana e American Pie 2. E’ stata poi la protagonista Megan Smith nella serie TV Priviliged. Per lei anche ruoli da guest star nella terza stagione di Gossip Girl (Bree Buckley) e nella quinta di How I Met Your Mother. Più di recente, il ruolo di Ariel in Once Upon a Time.

Adesso guest star nella comedy Grandfathered, dove interpreterà Sloan, una bella e giovane ragazza responsabile delle ammissioni di una importante scuola materna nella quale Jimmy vorrebbe far iscrivere sua nipote Edie. Da buon dongiovanni, il nonno proverà a corteggiare Sloan, ma questo non farà che complicare l’ammissione della piccola Edie.

Appuntamento quindi al 29 settembre, giorno del debutto della serie. Ci sarà da divertirsi.