Le regole del delitto perfetto: Amy Okuda nel cast

Sta per tornare su Fox la serie di Shonda Rimes Le regole del delitto perfetto, e nel cast dei nuovi episodi ci sarà anche Amy Okuda


INTERAZIONI: 7

Il 24 settembre è la data della premiere della seconda stagione di How to get away with murder, meglio conosciuta nel nostro Paese come Le regole del delitto perfetto. Nei nuovi quindici episodi i fan troveranno una new entry, un personaggio ricorrente nella serie legal drama.

L’attrice è la giovane e bella Amy Okuda (Tinkerballa in The Guild). Non sappiamo il suo ruolo quale sarà, dato che le informazioni per questa nuova stagione di Le regole del delitto perfetto sono veramente riservatissime. Per fortuna che il 24 settembre non è poi così lontano, così lo scopriremo presto.

Le regole del delitto perfetto racconta le vicende di Annalise Keating (Viola Davis), uno spietato avvocato difensore e docente di diritto penale alla Middleton University di Filadelfia. Insieme ai soci Bonnie (Liza Weil) e Frank (Charlie Weber), e con la collaborazione dei suoi studenti migliori (Keating Five), scelti per assisterla nei casi giudiziari, la nostra protagonista dovrà affrontare varie cause. In particolare, si troverà ad affrontare un caso di omicidio di una studentessa, che vedrà coinvolti in prima persona i cinque ragazzi.

Dietro Le regole del delitto perfetto c’è Shonda Rimes con la sua casa di produzione ShondaLand. La prima stagione dello show, andata in onda su Fox, ha incollato agli schermi televisivi 10 milioni di spettatori ogni settimana. Niente male. Riusciranno i nuovi episodi a tenere alto questo successo?