Nuovo aggiornamento per l’Asus Zenfone 2: cosa aspettarsi oggi 31 agosto?

Quali sono i miglioramenti ai quali andremo incontro una volta effettuato il download? Ecco i primissimi dettagli

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 7

Importante novità quella che ci hanno segnalato alcuni utenti nel corso degli ultimi minuti, per quanto riguarda un modello come l’Asus Zenfone 2 che sta prendendo davvero piede qui in Italia. A quanto pare, infatti, l’azienda sta rilasciando l’ennesimo aggiornamento di queste settimane per il popolare smartphone, con note interessanti per i possessori di tutte le versioni del device.

Partiamo da quello più venduto e che a conti fatti è anche l’Asus Zenfone 2 più potente. La variante ZE551ML, quella che può contare sul supporto di 4 GB di memoria RAM, insieme a quella etichettata come ZE550ML, sta ricevendo da questa mattina un pacchetto software che dovrebbe migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti.

Ancora frammentarie le segnalazioni in questo senso, ma secondo i primissimi commenti dovrebbe essere lecito aspettarsi qualche passo in avanti in più sul fronte della durata della batteria.

Insomma, un aggiornamento utile anche per migliorare l’autonomia dell’Asus Zenfone 2, oltre al corretto utilizzo della fotocamera. Nelle prossime ore scopriremo in quale misura migliorerà proprio la durata della batteria dello smartphone.

12:38 – L’aggiornamento più corposo a quanto pare è per la versione economica dell’Asus Zenfone 2, vale a dire quella etichettata ZE500CL. Secondo quanto comunicato da Asus, infatti, l’upgrade aggiunge il Puffin Browser Puffin Web Browser, oltre alle app relative a Camera e SuperNote.

Seguono aggiornamenti