Homeland 5: il trailer esteso lanciato dalla Showtime

Nel nuovo videoclip di Homeland 5 cerchiamo di capire quali avventure attendono a Carrie Mathison nella sua nuova vita fuori dalla CIA


INTERAZIONI: 29

Sono passati due anni, siamo in Germania e l’ex agente CIA Carrie Mathison lavora come responsabile per la sicurezza di un filantropo di Berlino. Sarà questa la nuova ambientazione della quinta stagione di Homeland, la serie TV del canale statunitense Showtime, che tornerà sugli schermi dal 4 ottobre.

La nostra Carrie Mathison (Claire Danes, che per questo ruolo tra altri premi ha vinto 2 Golden Globe, 2 Emmy Awards e 1 Satellite Award), in questa nuova stagione si troverà a fare i conti con il senso di colpa degli anni trascorsi nell’agenzia di intelligence, e dovrà abituarsi ad una nuova vita fuori dalla CIA. In Homeland 5 il suo ruolo sarà proteggere Otto Düring (interpretato da Sebastian Koch), filantropo berlinese. Ma il passato tornerà immancabilmente a sconvolgere quella che all’apparenza sembrava essere una vita normale per Carrie.

Adesso possiamo vedere il trailer esteso (in fondo all’articolo) lanciato dalla Showtime di Homeland 5, un video intenso nel quale viene mostrata la nostra protagonista anche in trasferta nel difficile Libano. Pare infatti che il filantropo abbia deciso di visitare un campo profughi nel Paese mediorientale…cosa accadrà alla nostra Carrie? Alla CIA di Berlino, intanto sono alle prese con un attacco hacker.

Ad affiancare la Danes nel cast di Homeland 5, oltre al già citato Koch, troveremo Rupert Friend, F. Murray Abraham, Mandy Patinkin, Miranda Otto, Sarah Sokolovic e Alexander Fehling. Tutto pronto quindi per questi nuovi episodi dello spy-drama di successo, che rappresenta sicuramente una delle serie TV più attese di questa stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=3yBHxsTnIXg