Anastacia saluta Napoli e il Resurrection Tour: video-selfie dal concerto del 28 agosto

La diva di Chicago in concerto a Napoli il 28 agosto per il gran finale del Resurrection Tour: così Anastacia festeggia il successo della tournée

Video Anastacia in concerto a Napoli il 28 agosto

INTERAZIONI: 7

Si è concluso in Italia il lunghissimo Resurrection Tour di Anastacia, che ha debuttato quasi un anno fa a Bruxelles: lo spettacolo a supporto dell’ultimo album di inediti della star di Chigaco, partito con 16 date europee, si è arricchito via via di nuovi appuntamenti portando Anastacia in giro per l’Europa fino allo scorso 28 agosto.

Con la data al Palapartenope di Napoli si chiude l’era Resurrection: lo show è stata una grandissima festa, che ha confermato ancora una volta il grande seguito di cui la cantante gode in Italia e nel resto d’Europa.

Oltre ad aver presentato in anteprima ad Amici di Maria De Filippi il primo singolo Stupid Little Things, un vero e proprio inno alla rinascita invocata dal titolo dell’album, lo scorso anno Anastacia ha voluto incidere un duetto proprio per il mercato italiano, trasformando la sua Lifeline in Luce per sempre insieme a Kekko Silvestre dei Modà.

Dopo il successo della prima parte del tour lo scorso inverno (con una memorabile tappa a Milano in cui si è esibita nonostante fosse afona) e della nuova tranche estiva a luglio con diverse serate sold out, Anastascia ha scelto nuovamente l’Italia per le ultime due date, con gli spettacoli di Barletta e Napoli.

Sul palco ha riproposto la scaletta del Resurrection Tour e quello che è diventato ormai un rito sul palco, il video-selfie per ringraziare i fan. A Napoli Anastacia, che si è presentata sul palco con un look ispirato alla Brigit Bardot degli anni ’60, ha impugnato il cellulare per registrare la conclusione del concerto, con l’esplosione di gioia della folla e i coriandoli ad inondare il palazzetto per l’ultimo appuntamento dal vivo di quest’anno.

Eccola salutare l’Italia e Napoli nel video apparso sui sui profili Instagram e Facebook all’indomani dell’ultimo concerto.

Mentre la star bianca dalla voce nera si prepara al rilascio della raccolta The Ultimate Collection, in uscita il 6 novembre, noi di OptiMagazine in collaborazione con l’etichetta BMG Rights Management abbiamo festeggiato il suo ritorno in Italia per la conclusione del tour con un contest dedicato a tutti i suoi fan: scopri come vincere una copia di Resurrection autografata da Anastacia!