Grey’s Anatomy 12 – Prima foto di Meredith Grey nella nuova stagione

Pubblicata la prima immagine della protagonista di Grey’s Anatomy sul set, a poco meno di un mese del ritorno sugli schermi della dodicesima stagione

Grey's Anatomy 12 - Sledgehammer: la trama

INTERAZIONI: 10

In pigiama, con i capelli lisci e più corti, la faccia un po’ sconvolta. Si ripresenta così Meredith Grey (Ellen Pompeo) ai suoi fan in una foto pubblicata su Facebook, nell’attesa del ritorno di Grey’s Anatomy in TV.

Nell’immagine (visibile in fondo all’articolo) il nostro chirurgo si trova nella vecchia casa di sua madre: infatti, alla fine della scorsa stagione di Grey’s Anatomy, Meredith decise di non abitare più nella casa dei sogni costruita da Derek (Patrick dempsey). Ma perché ha quella faccia turbata? Forse è ancora scossa dalla morte del marito? In Grey’s Anatomy 12 infatti la dottoressa dovrà affrontare una nuova vita dopo la scomparsa di Derek Shephred, deceduto proprio nell’undicesimo capitolo della serie. Come reagirà? Ci saranno nuovi amori in vista per lei?

Grandi novità sono attese in questi nuovi episodi, tanto che l’attrice protagonista Ellen Pompeo ha dichiarato in una recente intervista di essere entusiasta dei cambiamenti che avverranno su Grey’s Anatomy 12. E se lo è lei, figurarsi noi quanto potremmo esserlo.

Inutile negare che l’attesa è veramente alta, ma ormai non manca più molto. Meno di un mese ci separa alla messa in onda del primo episodio della nuova stagione: Grey’s Anatomy 12 tornerà sugli schermi televisivi infatti il 24 Settembre su ABC. Possiamo dire ufficialmente che il countdown è già cominciato.