Il Volo torna in Sicilia, nuova data del tour 2016 nei palasport: info biglietti in prevendita

Annunciata una nuova data de Il Volo tour 2016 Live nei Palasport: il trio torna in Sicilia dopo il successo dei concerti di quest'anno

Il Volo tour 2016

INTERAZIONI: 86

Dopo il grande successo delle due date a Taormina, Il Volo annuncia il ritorno in Sicilia con un nuovo appuntamento nel 2016: il trio pop lirico che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo ha aggiunto un nuovo concerto al calendario dei live previsti il prossimo anno nei palazzetti.

Le date che toccheranno i palasport da gennaio 2016 sono destinate ad aumentare in numero nei prossimi mesi: oltre ai concerti di Firenze, Roma, Castel Morrone, Bari, Casalecchio di Reno, Torino e Assago, Il Volo sarà nuovamente in scena in Sicilia dopo aver già incluso l’isola nel tour 2015 con le tappe di Agrigento (19 agosto), Taormina (due date al Teatro Antico il 22 e 23 agosto) e Palermo (26 agosto).

Il trio si esibirà ad Acireale, in provincia di Catania, al Palasport di via Pasiano (località Tupparello) il 23 gennaio 2016 nell’ambito della nuova tranche del tour che già quest’anno ha conquistato ben 12 sold out e si concluderà il 21 settembre con un live-evento all’Arena di Verona. Proprio il grande riscontro di pubblico ha spinto gli organizzatori a programmare nuovi concerti nei palasport il prossimo anno.

I biglietti per la tappa di Acireale sono già disponibili, come quelli per le altre date già annunciate, in prevendita presso i rivenditori abituali e su circuito TicketOne, a partire da 32,50 € inclusivi del diritto di prevendita.

Queste le date aggiornate del tour Il Volo 2016 Live nei Palasport.

15 gennaio Firenze, Nelson Mandela Forum
16 gennaio Roma, Palalottomatica
20 gennaio Caserta, Pala Maggiò
21 gennaio Bari, Pala Florio
23 gennaio Acireale, Palasport
26 gennaio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
27 gennaio Torino, Pala Alpitour
29 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum

Non solo Italia per il trio nato a Ti Lascio una Canzone: da febbraio ad aprile Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble terranno una tournée di 35 date all’estero, tra Stati Uniti d’America e Canada, dove gode già di un’enorme popolarità. Tra un concerto e l’altro, il gruppo sta preparando il nuovo album che uscirà in autunno.