Home – TNT lancia una serie scartata dalla Fox e si affida a Jerry Bruckheimer

Il network americano TNT lavora ad un nuovo show thriller drammatico, dopo che la Fox lo aveva scartato. Jerry Bruckheimer sarà il produttore


INTERAZIONI: 7

Sta per nascere una nuova serie targata TNT. Genere thriller drammatico, racconterà la storia di una famiglia di periferia all’apparenza perfetta, ma che in realtà nasconde molti segreti che verranno a galla andando a scavare dietro la facciata idilliaca. Si intitolerà Home, e alla realizzazione vedremo il famoso produttore Jerry Bruckheimer, noto per aver prodotto successi come CSI, Close to home e Cold Case.

Scritta da Aron Eli Colite, Home vede come protagonista Rose Altman, una donna incinta dalla promettente carriera da disegnatrice, che vive felicemente e tranquillamente la sua vita con il marito Joe, uno psicologo di prigione, ed è la matrigna dei suoi due figli. Ma questa immagine di famiglia perfetta verrà fatta a pezzi e spazzata via quando Rose scoprirà dei terribili segreti…

La regia di Home sarà affidata a Brad Anderson, che ha diretto al cinema successi come Transsiberian e L’uomo senza sonno, mentre in TV è stato il regista di vari episodi di serie come Fringe, Person of interest e Almost human.

Da sottolineare che il progetto di Home in realtà è nato tra il 2013 e il 2014, sviluppato inizialmente dalla Fox, quando il presidente era Kevin Reilly. Poi il network abbandonò il tutto per dedicarsi ad altre serie, e adesso TNT, di cui Reilly è ora a capo, ha comprato i diritti e prova a lanciarlo, affidandosi come detto ad un produttore di sicuro successo come Bruckheimer. Chi ci avrà visto più lungo? La Fox, che ha rinunciato alla serie, o TNT? A breve scopriremo chi avrà avuto ragione…