American Horror Story 5: Lady Gaga festeggia con un party sanguinoso

L’ingresso della star nella serie ha mandato in visibilio l’intero cast, e lei ha ringraziato organizzando una festa a sorpresa molto particolare


INTERAZIONI: 8

L’ingresso di Lady Gaga nell’Hotel di American Horror Story 5 è avvenuto, e ha letteralmente scatenato l’euforia dei tantissimi fans della serie. Ma non sono solo i telespettatori ad essere impazziti all’idea di vedere la diva in TV, a giudicare dai tweet che girano sul web. Il creatore della serie horror Ryan Murphy ha scritto infatti sul suo account social di essere entusiasta di questo ingresso nello show: “Lady Gaga is everything I dreamed of and more. Lovely, a total pro, and terrifyingly genius in her role”. Molto più di quello che sognava, quindi.

L’eccentrica star in American Horror Story 5 interpreterà il ruolo della proprietaria dell’Hotel, Elizabeth, una donna mondana molto ricca, amante dell’arte e della moda. Ossessionata dalle persone, ha in mente un piano che scopriremo nella prima puntata, e che sarà seguito per tutta la stagione.

Da parte sua Lady Gaga ha festeggiato l’ingresso nel set organizzando un party molto particolare insieme a tutto il cast. Tema della festa, neanche a dirlo, American Horror Story. La cantante ha addobbato tutta la casa con rose rosse, e ha colorato la piscina di rosso sangue. Abbastanza inquietante, ma l’intera troupe ha gradito la sorpresa, come rivela sempre un tweet di Ryan Murphy: “La scorsa notte ho sognato che il cast di ‘Hotel’ è andato a casa di Gaga…a mezzanotte abbiamo nuotato nella sua piscina che ha colorato di rosso sangue solo per noi. Aspettate un momento, non era un sogno. È appena successo!”.

L’Hotel di American Horror Story 5 sta per aprire, mercoledì 7 Ottobre andrà in onda la prima puntata su FX. Viste le premesse, prepariamoci a vedere tanto sangue…